Ternana-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Reggina è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – REGGINA  | domenica ore 20:45

Probabilmente nessuno si aspettava, dopo quelli che comunque sono stati i problemi societari in estate, che una Reggina partita decisamente in ritardo potesse fare il colpo grosso in casa della Spal. Eppure la formazione amaranto allenata da Pippo Inzaghi ha dimostrato di aver già incamerato – o almeno in parte – quelle che sono le idee tattiche del proprio tecnico, prendendosi in Emilia tre punti importantissimi che hanno dato entusiasmo e che potrebbe anche far alzare l’asticella alla Reggina, che adesso sembra voler chiudere in sede di calciomercato per il centrocampista del Genoa Hernani.

Ternana-Reggina
La Reggina ©LaPresse

Non è andata invece benissimo alla squadra allenata da Cristiano Lucarelli, che ha perso ad Ascoli contro una formazione che sembra poter dire la propria anche in ottica playoff fino alla fine della stagione. Ternana che solamente nel finale, grazie alla rete di Favilli, è riuscita a tornare in partita: ma non è bastato accorciare le distanze per prendersi almeno un punto. Dopo la sconfitta contro la Cremonese in Coppa Italia, un altro boccone amaro da mandare giù.

Come vedere Ternana-Reggina in diretta tv e in streaming

Ternana-Perugia
©️LaPresse

Ternana-Reggina è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per le caratteristiche delle due rose potrebbe uscire fuori un pareggio. Ma la Reggina sembra vivere davvero un momento benedetto dopo aver messo in difficoltà anche la Samp in Coppa Italia. E allora ecco che la formazione di Pippo Inzaghi potrebbe piazzare il secondo colpaccio della propria stagione.

Le probabili formazioni di Ternana-Reggina

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano, Martella; Agazzi, Di Taccio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Ricci, Menez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy