Sudtirol-Venezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

SudTirol-Venezia è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

SUDTIROL – VENEZIA  | domenica ore 20:45

Per il tecnico del Venezia, Javorcic, sarà sicuramente una partita particolare e anche molto, visto che fino allo scorso anno sedeva sulla panchina del SudTirol. E ci ha vinto pure il campionato l’allenatore, portando la squadra a disputare il campionato cadetto per poi lasciarla attirato dalle sirene della formazione lagunare. Ma non c’è tempo di sentimenti, nemmeno dopo la seconda giornata, visto che entrambe hanno iniziato la stagione con una sconfitta. Sicuramente assai più pesante quella della formazione ospite, battuta in casa dal Genoa.

SudTirol-Venezia
Haps, attaccante del Venezia ©LaPresse

Tempo, insomma, di un rilancio immediato per il Venezia, contro una squadra che al debutto ha perso contro il Brescia dando dimostrazione di come sarà sicuramente difficile riuscire a centrare la salvezza. Perché l’obiettivo, ovviamente, è quello di una permanenza, ma sembra ci siano squadre più attrezzate per centrare il target.

Come vedere SudTirol-Venezia in diretta tv e in streaming

Venezia-Ascoli
Ivan Javorcic ©️LaPresse

SudTirol-Venezia è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe dare un vero dispiacere Javorcic alla sua ex squadra. Il Venezia ha le carte in regola per riuscire a vincere la partita e portarsi a casa tre punti fondamentali per il proprio campionato dopo un avvio con una sconfitta. Sfida che insomma dovrebbe regalare una vittoria della squadra ospite.

Le probabili formazioni di SudTirol-Venezia

SUDTIROL (4-3-3): Poluzzi; De Col, Zaro, Curto, D’Orazio; Tait, Pompetti, Nicolussi; Carretta, Mazzocchi, Rover.
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Wisniewski, Ceccaroni, Zalaba; Fiordilino, Busio, Tessmann; Pierini, Novakovich, Haps.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy