Frosinone-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Brescia è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – BRESCIA | domenica ore 20:45

Entrambe hanno rispettato quelli che erano i pronostici della vigilia. Anche se il Frosinone ha fatto decisamente meglio del Brescia visto che è andato a vincere sul campo del Modena che solamente pochi giorni prima aveva buttato fuori dalla Coppa Italia il Sassuolo. I ciociari hanno trovato la rete del vantaggio – che poi si è rivelata decisiva – poco dopo la mezzora con il primo gol di Rohden. E poi, con astuzia ed esperienza, hanno portato a casa un risultato pesantissimi. Sul campo degli emiliani infatti saranno poche le squadre che riusciranno a prendersi l’intera posta in palio.

Frosinone-Brescia
Rohden, il suo gol ha deciso la partita di Modena ©LaPresse

Assai più semplice – anche per via di alcuni scossoni societari e di un cambio in panchina – il compito del Brescia contro il SudTirol. La squadra di Clotet si è sbarazzata facilmente della neopromossa e adesso cerca quella continuità che nella passata stagione è mancata clamorosamente e che ha portato a diversi cambi di guida tecnica. Gli uomini di Cellino puntano alla promozione: una squadra come il Brescia, che vanta tanti anni nella massima serie, non si può certamente tirare indietro anche se, onestamente, sembrano esserci squadre più attrezzate per riuscire a fare il salto di categoria.

Come vedere Frosinone-Brescia in diretta tv e in streaming

Brescia-Spal
©️LaPresse

Frosinone-Brescia è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Tenendo conto di quelle che sono le qualità delle rose che scenderanno in campo, in questa partita non è assolutamente da escludere un pareggio. Frosinone e Brescia cercheranno da qui alla fine del campionato almeno di entrare nei playoff. E serve continuità per farlo. Insomma, potrebbe accontentare tutti un punto.

Le probabili formazioni di Frosinone-Brescia

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Mulattieri.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Moreo; Bianchi, Aye.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy