Eintracht Francoforte-Colonia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Colonia è una partita della terza giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – COLONIA  | domenica ore 15:30

Probabilmente il Colonia penserà alla partita di giovedì prossimo in Conference League dove dovrà ribaltare il clamoroso due a uno preso in casa dagli ungheresi del Mol Fehervar. Un risultato clamoroso, che mette la formazione ospite in enorme difficoltà nell’ultimo turno prima dell’accesso alla fase a gironi della manifestazione europea. Insomma, potrebbe esserci del turnover, e questo non potrebbe far altro che aiutare un Francoforte che è ancora alla ricerca della prima vittoria ufficiale in questa stagione.

Eintracht Francoforte-Colonia
Trapp, portiere dell’Eintracht ©️LaPresse

Sì, perché oltre ad aver perso al debutto contro il Bayern Monaco, e poi aver lasciato al Real Madrid la Supercoppa Europea, la squadra che ha perso Kostic, passato alla Juventus, ha pareggiato in casa dello Schalke: un punto che ha tolto lo zero dalla classifica, ma che sicuramente non è stato ben accetto, soprattutto per quello che è stato creato durante la sfida. Adesso, contro una squadra che comunque ha una gara importante da giocare – e che ha una sfida in più nelle gambe nel mezzo della settimana – il compito dell’Eintracht potrebbe essere agevole.

Come vedere Eintracht Francoforte-Colonia in diretta tv e streaming

Colonia-MOL fehervar
Baumgart, tecnico del Colonia ©LaPresse

Union Berlino-Lipsia è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Dovrebbe trovare la prima vittoria in campionato l’Eintracht Francoforte contro un Colonia che probabilmente avrà in mente il ritorno della gara che potrebbe regalare ai tedeschi la qualificazione alla prossima Conference League. Un sfida insomma che vede i padroni di casa nettamente favoriti e che non dovrebbero avere problemi a portarla dalla propria parte.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Colonia

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-3-2-2): Trapp; Toure, tuta, Ndicka; Knauff, Sow, Lenz; Kamda, Gotze; Alario, Kolo Muani.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimitz, Hubers, Chabot, Pedersen; Schiri, Hector; Thielmann, Ljubicic, Kainz; Dietz.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy