Bochum-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bochum-Bayern Monaco è una partita della terza giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BOCHUM – BAYERN MONACO  | domenica ore 17:30

La macchina perfetta costruita da Nagelsmann dà la sensazione di poter dare ancora di più da qui alla fine della stagione. La truppa tedesca campione di Germania arriva da due vittorie di fila in campionato dove ha segnato otto gol e ne ha preso solamente uno. Insomma, un rullo compressore che contro il Bochum dovrebbe prendersi anche la terza vittoria di fila in questa stagione. Anzi, togliamo il condizionale, perché di dubbi davvero, in questo momento soprattutto, non ce ne sono.

Bochum-Bayern Monaco
©️LaPress

Perché in questo momento? Perché i padroni di casa hanno iniziato malissimo, perdendo al debutto contro il Mainz, e perdendo anche in casa dell’Hoffenheim nello scorso weekend. Sì, qualche segnale di crescita è sicuramente arrivato, ma troppo poco onestamente per mettere in difficoltà una squadra costruita per un unico e solo obiettivo: vincere in tutte le competizioni che vengono affrontate.

Come vedere Bochum-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Lipsia-Bayern Monaco
Julian Nagelsmann ©️Ansafoto

Bochum-Bayern Monaco è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Senza dubbio il Bayern Monaco vincerà la partita. Una gara che vedrà protagonista la formazione ospite. Sfida da almeno tre reti complessive, senza possibilità d’appelli per il Bochum, destinato a soccombere per la terza volta di fila in questa stagione contro i campioni in carica.

Le probabili formazioni di Bochum-Bayern Monaco

BOCHUM (4-3-1-2): Riemann; Gamboa, Ordets, Heintz; Osei-Tutu, Losilla, Stoger, Janko; Asano; Hofmann, Zoller.
BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Pavar, Upamecano, Hernandez, Davies; Muller, Kimmich, Sabitzer, Musiala; Mané, Gnabry.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3