Union Berlino-Lipsia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Lipsia è una partita della terza giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

UNION BERLINO – LIPSIA  | sabato ore 18:30

Dall’Union Berlino, due pareggi n in altrettante partite di Bundesliga ce li saremmo potuti aspettare. Difficile, invece, immaginarseli da parte del Lipsia, soprattutto quello dello scorso weekend in casa contro il Colonia. Anche se c’è da dire che questa sfida è stata sicuramente segnata dall’espulsione alla fine del primo tempo che ha costretto la truppa di Tedesco a giocare per tutta la ripresa con l’uomo in meno. E poi, gli ospiti, hanno avuto quella forza e quella capacità di andare ad attaccare in massa trovando, pure con merito, il gol del pari.

Union Berlino-Lipsia
Nkunku ©️Ansafoto

Ma dopo due pareggi, per una squadra che ha ritrovato anche il miglior attaccante della propria storia, quel Werner subito in gol al secondo debutto, non può sbagliare un’altra partita. La classifica si potrebbe allungare e poi si sa, riuscire a rientrare diventa sempre più difficile. Insomma, tutto porta onestamente a una vittoria ospite. Che come detto sarebbe la prima di questa stagione.

Come vedere Union Berlino-Lipsia in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Lipsia
Domenico Tedesco ©️Ansafoto

Union Berlino-Lipsia è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive e gara anche da almeno una rete per squadra. Con il Lipsia che come detto dovrebbe pure riuscire a trovare la prima vittoria della propria stagione. Occhio anche alla possibilità di un secondo gol in campionato di Werner.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Lipsia

UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Leite; Ryerson, Khedira, Giesselmann; Haraguchi, Haberer; Siebatcheu, Becker.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Haistenburg; Novoa, Henrichs, Forsberg, Raum; Olmo; Werner, Nkunku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy