Perugia-Parma, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Parma è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – PARMA | sabato ore 20:45

Lo scorso anno il Parma non è mai riuscito, nel doppio confronto in campionato, a battere il Perugia. La sensazione è che questo incantesimo si possa chiudere nella seconda giornata di questo campionato. Non solo perché entrambe hanno cambiato e pure tanto, ma anche per quelle qualità che scenderanno in campo al Curi di Perugia. Gli ospiti, oggettivamente, prendendo Fabio Pecchia in panchina reduce dalla promozione con la Cremonese, hanno decisamente mandato un segnale importante a tutte le altre. Non si vuole rimanere un altro anno in Serie B, anche se al debutto è arrivato un pareggio interno contro  il Bari. Certo, lo scorso anno il Parma quelle partite le avrebbe perse sicuramente. Insomma, dei miglioramenti ci sono stati.

Perugia-Parma
Mihaila del Parma ©LaPresse

Non è andata per niente bene invece al Perugia, che ha perso sul campo del neopromosso Palermo non dando mai la sensazione di poter mettere in difficoltà i rosanero. La truppa di Corini ha avuto la meglio in tutte le zone del campo, quella di Castori invece ha dato prova di come ancora molti meccanismi sono decisamente da oliare.

Come vedere Perugia-Parma in diretta tv e in streaming

Crotone-Perugia
©️LaPresse

Perugia-Parma è in programma sabato alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Parma ha le carte in regola per poter trovare la prima vittoria del proprio campionato contro un Perugia che ha cambiato tantissimo rispetto allo scorso anno e che non sembra una squadra pronta ancora. Per la truppa di Pecchia insomma l’occasione è davvero importante e difficilmente se la farà sfuggire.

Le probabili formazioni di Perugia-Parma

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Vulic, Kouan, Righetti; Melchiorri, Di Serio.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Rmagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabe; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy