Osasuna-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Cadiceè una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

OSASUNA – CADICE | sabato ore 17:30

Un doppio turno interno che potrebbe regalare la bellezza di sei punti. Sì, perché l’Osasuna, dopo aver battuto il Siviglia al debutto in Liga, ospita un Cadice che non sembra poter dare grossi problemi alla formazione che gioca in casa, soprattutto dopo la prova di forza, decisamente importante, contro la truppa guidata da Lopetegui. Un Osasuna in grado di passare in vantaggio, di essere ripreso, ma poi di trovare la forza di prendersi la seconda rete e conquistare tre punti pesantissimi contro una squadra decisamente più forte, e questo è davvero fuori discussione.

Osasuna-Cadice
Arrasate, allenatore dell’Osasuna ©️LaPresse

Difficile invece l’avvio del Cadice, che in casa contro la Real Sociedad ha perso mostrando molti limiti sia tecnici che caratteriali. Una squadra insomma che è ancora in costruzione e che potrebbe pagare a caro prezzo questo momento di stallo, dovuto anche il fatto che di innesti davvero importanti non ce ne sono stati. In poche parole, da questo anticipo del sabato della Liga, potrebbe venire fuori tranquillamente una vittoria interna.

Come vedere Osasuna-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Elche
Cadice ©️LaPresse
Osasuna-Cadice è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma sabato alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Osasuna decisamente favorito e che potrebbe trovare la seconda vittoria del proprio campionato e rimanere così a punteggio pieno. Il Cadice è poca cosa e solamente con degli innesti potrà cercare di raggiungere l’obiettivo della stagione che è ovviamente la salvezza.

Le probabili formazioni di Osasuna-Cadice

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Pena, Garcia, Garcia, Cruz; Barja, Moncayola, Torro, Gomez; Avila, Oroz.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Chust, Espino; Perea, Fali, Jose Mari, Arzamendia; Perez, Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy