Monaco-Lens, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Monaco-Lens è una partita della terza giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MONACO – LENS  | sabato ore 17:00

Due squadre appaiate in classifica a quota quattro punti dopo le prime due giornate di campionato. Ma ovviamente ce n’è una favorita ed è quella che gioca in casa: il Monaco di Clement infatti, contro Lens, nonostante l’assenza di Fofana espulso nell’ultimo turno – la mancanza si sentirà – dovrebbe riuscire a battere la formazione ospite che lo scorso weekend è riuscito a uscire indenne dal campo dell’Ajaccio pareggiando per zero a zero. Una gara che ha mostrato come il Lens, rispetto al debutto in campionato, abbia lavorato e anche molto sotto l’aspetto difensivo. Ma questo contro il Monaco potrebbe anche non bastare. Anzi, la sensazione è che proprio non basterà.

Monaco-Lens
Golovin del Monaco ©LaPresse

Il divario tra la due rose è davvero evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Gli uomini del Principato hanno tutte le carte in regola per trovare la seconda vittoria della propria stagione e soprattutto di piazzare il terzo risultato utile di fila. L’obiettivo è quello di restare nelle zone altissime della graduatoria dopo alcuni anni di delusioni. E un avvio importante sicuramente potrebbe aiutare nel corso della stagione, non solo sotto l’aspetto della classifica ma anche in quello dell’autostima dei calciatori.

Come vedere Monaco-Lens in diretta tv e in streaming

Strasburgo-Monaco
Philippe Clement ©️Ansafoto

Monaco-Lens è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la terza giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Vittoria pronosticabile quella del Monaco, che dovrebbe non avere particolari problemi a prendersi i tre punti contro il Lens. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Monaco-Lens

MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Henrique; Diatta, Jean Lucas, Magassa, Golovin; Embolo, Ben Yedder.
LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul, Fofana, Machado; Costa; Sotoca, Openda.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy