Maiorca-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Maiorca-Betis è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

MAIORCA – BETIS | sabato ore 19:30

Dopo il pareggio iniziale sul campo dell’Athletic Bilbao, il tecnico del Maiorca, Aguirre, ha spiegato che non è stato un cattivo inizio per i suoi uomini in Liga: anzi, un punto su un terreno di gioco comunque difficile che permette di guardare con un certo ottimismo al futuro. Certo, adesso arriva un Betis che pronti e via ha dato un segnale importante alle concorrenti per un posto nella prossima Champions League distruggendo in casa l’Elche senza nessuna possibilità d’appello. La truppa guidata da Pellegrini ha chiuso presto la pratica, risparmiando anche energie per questo secondo turno di campionato.

Maiorca-Betis
Muriqi, attaccante del Maiorca ©️LaPresse

L’anno scorso, gli andalusi, nel doppio confronto hanno piazzato una vittoria interna e un pareggio in trasferta. La sensazione, anche stavolta, è che sarà difficoltoso per il Betis riuscire a strappare l’intera posta in palio. Un punto, comunque, potrebbe anche essere ben accetto dalla squadra guidata da Pellegrini, che muoverebbe la classifica e sicuramente uscirebbe indenne da un terreno di gioco decisamente non semplice.

Come vedere Maiorca-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Elche
Pellegrini, allenatore del Betis ©LaPresse
Maiorca-Betis è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma sabato alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

La sensazione è che le due squadre si potrebbero pure accontentare di un punto a testa e continuare così a muovere la classifica e rimanere imbattute dopo due giornate di campionato. Magari il Maiorca potrebbe pure trovare il primo gol della sua stagione: insomma, una sfida da almeno una rete per squadra anche.

Le probabili formazioni di Maiorca-Betis

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Raillo, Valjent, Copete, Maffeo, Costa; Rodriguez, Grenier, Battaglia, Lee; Muriqi.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Moreno, Pezzella, Ruibal, Gonzalez; Rodri, Juamni; Carvalho, Fekir, Rodriguez; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy