Fulham-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Fulham-Brentford è una partita valida per la terza giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

FULHAM – BRENTFORD | sabato ore 16:00

Si arricchisce di un altro derby londinese la Premier League. Stavolta si tratta di una stracittadina “minore” – non per questo meno sentita – tra Fulham e Brentford, il cui quartier generale è in entrambi i casi situato nella zona ovest della metropoli inglese. Negli ultimi anni Cottagers e Bees non hanno avuto modo di incontrarsi in maniera frequente, a causa dell’ormai noto “saliscendi” del club bianconero, retrocesso nuovamente in Championship proprio nell’anno della storica promozione dei biancorossi.

Fulham-Brentford
Mitrovic ©️LaPresse

Marco Silva, allenatore portoghese che nella stagione precedente è stato uno dei principali artefici dell’immediata riconquista della massima serie da parte del Fulham, ha il difficile compito di spezzare questa sorta di “maledizione”. E l’inizio della sua avventura nel campionato più ricco e competitivo al mondo fa ben sperare. Due pareggi per i Cottagers, che nella prima giornata hanno fatto lo sgambetto al Liverpool (2-2) grazie ad una prestazione superlativa dell’attaccante serbo Mitrovic. L’uomo da oltre 40 gol nell’ultima Championship non è riuscito a ripetersi sul campo del Wolverhampton: al Molineux, una settimana fa, è terminata zero a zero la sfida tra i Wolves e il Fulham, al termine di novanta minuti in cui non è successo granché. Restare imbattuti dopo due giornate è comunque una nota di merito, visto che la rosa deve ancora essere completata.

Non smette di stupire invece il Brentford. La grande sorpresa dello scorsa Premier è partita con il botto: all’ottimo pareggio in casa del Leicester ha fatto seguito l’incredibile umiliazione nei confronti di una big come il Manchester United, tramortito 4-0 al Community Stadium. Vittoria che ha evidenziato ancora una volte le qualità delle Bees, che danno l’idea di potersi salvare con largo anticipo come nella stagione 2021-22.

Come vedere Fulham-Brentford in diretta tv e in streaming

Fulham-Brentford
Jensen ed Henry del Brentford ©️LaPresse

La gara tra Fulham e Brentford, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Sfida tra due squadre in salute e che nelle prime due partite sono sembrate molto solide ma allo stesso tempo capaci di gonfiare la rete avversaria con facilità. Non sorprenderebbe un pareggio, con entrambe a segno almeno in un’occasione.

Le probabili formazioni di Fulham-Brentford

FULHAM (4-2-3-1): Rodak; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Kebano, Pereira, Decordova-Reid; Mitrovic.
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Roerslev, Jansson, Mee; Hickey, Dasilva, Norgaard, Jensen, Henry; Mbeumo, Toney.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy