Crystal Palace-Aston Villa, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-Aston Villa è una partita valida per la terza giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA | sabato ore 16:00

Ha racimolato un punto su sei a disposizione il Crystal Palace di Patrick Vieira: bottino che potrebbe in un primo momento apparire molto scarno ma la prospettiva cambia radicalmente se diamo un’occhiata alle squadre affrontate nelle prime due giornate di campionato dalle Eagles. Il tecnico francese avrebbe forse messo la firma, prima del debutto, per poter uscire imbattuto almeno in un’occasione contro Arsenal e Liverpool.

Crystal Palace-Aston Villa
Wilfried Zaha ©️LaPresse

E così è stato: dopo la perentoria sconfitta all’esordio con i Gunners, che hanno espugnato Selhurst Park con un gol di Martinelli e un’autorete di Guéhi, i londinesi sono stati capaci di fare l’impresa ad Anfield Road contro la corazzata di Jurgen Klopp, fermata sull’1-1. Un match approcciato decisamente bene dalla formazione della capitale inglese, brava anche a sfruttare a proprio vantaggio il nervosismo di Darwin Nunez, espulso per via di una testata rifilata ad Andersen. Il calendario per adesso concede una “tregua” al Crystal Palace.

Che dovrà approfittare della sfida con un’altra squadra da metà classifica come l’Aston Villa per collezionare altri punti, prima della trasferta proibitiva con i campioni in carica del Manchester City. Nel mezzo, poi, ricordiamo che c’è il primo impegno in League Cup contro l’Oxford United. E se da un parte le Eagles inseguono la prima gioia della stagione, dall’altro i Villans l’hanno già avuta sabato scorso nella sfida con l’Everton, battuto 2-1 a Villa Park. Steven Gerrard ha esultato proprio davanti al suo ex compagno di nazionale nonché rivale in campionato Frank Lampard, da gennaio sulla panchina dei Toffees. Coutinho e compagni hanno riscattato così il brutto esordio in casa del Bournemouth.

Come vedere Crystal Palace-Aston Villa in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Aston Villa
Buendia dell’Aston Villa ©️LaPresse

La gara tra Crystal Palace e Aston Villa, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

L’Aston Villa si è riscattato contro l’Everton, ma troverà un Crystal Palace motivato e al settimo cielo dopo l’impresa di Anfield. La squadra di Vieira, tra l’altro, in casa è sempre assai temibile e sembra avere una marcia in più. Prevediamo un match combattuto, da almeno un gol per parte ed in cui le Eagles eviteranno verosimilmente la sconfitta. Un pareggio non sarebbe una sorpresa.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Aston Villa

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Anderson, Guéhi, Mitchell; Doucouré, Schlupp; Olise, Eze, Zaha; Edouard.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Chambers, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy