Celta Vigo-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Real Madrid è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

CELTA VIGO – REAL MADRID | sabato ore 22:00

“Ci ha detto che vuole una nuova sfida, e noi accettiamo questa decisione”. Parole di Carlo Ancelotti, che contro il Celta Vigo dovrà rinunciare al brasiliano Casemiro, destinato al Manchester United, che è alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver vinto tutto quello possibile e immaginabile contro la maglia del Real Madrid. Una situazione sicuramente inaspettata per il tecnico italiano, che probabilmente lancerà dal primo minuto quel centrocampista arrivato in estate dal Monaco e che porta il nome di Tchouameni. Non è la stessa cosa, ma inizia quel ricambio generazionale dentro i madrileni che prima o poi ci sarebbe dovuto essere.

Celta Vigo-Real Madrid
Casemiro lascerà il Real Madrid di Ancelotti ©️LaPresse

Certo, la gara contro il Celta Vigo – pareggio al debutto, sempre in casa, contro l’Espanyol – non è sicuramente una delle più semplici del campionato spagnolo. Il Real, nello scorso weekend sul campo dell’Almeria ha vinto sì, ma con difficoltà e in rimonta. Una situazione che fatto scattare un leggero campanello d’allarme nella mente di Carletto che si aspettava sicuramente una vittoria più ampia. O meno complicata. Lui ci ha messo del suo per vincerla la partita: ha mandato in campo nel momento in cui c’è stato da battere un calcio di punizione dal limite Alaba. Risultato: gol.

Come vedere Celta Vigo-Real Madrid in diretta tv e streaming

Granada-Celta Vigo
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse
Celta-Real Madrid è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma sabato alle 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Nonostante l’assenza di pesante di Casemiro, il Real Madrid rimane la squadra più forte del campionato spagnolo: e allora ecco che anche contro il Celta Vigo gli uomini di Ancelotti dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. E iniziare a pensare al futuro senza quel centrocampista davvero imprescindibile.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid

CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Beltran; Solari, Rodriguez, Cervi; Aspas, Paciencia.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Fernandez, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy