Siviglia-Real Valladolid, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Siviglia-Valladolid è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

SIVIGLIA – REAL VALLADOLID | venerdì ore 22:00

Inaspettata, senza dubbio, sul campo dell’Osasuna, la sconfitta del Siviglia di Lopetegui alla prima gara di campionato. Gli andalusi ci hanno lasciato le penne su un campo sì difficile, ma dopo aver rimesso le cose a posto con la rete di Mir arrivata all’undicesimo e due minuti dopo il vantaggio di Avila dei padroni di casa. Sembrava, subito dopo, che la squadra ospite potesse riuscire a vincere la partita anche per quello che stava riuscendo a creare, ma una disattenzione difensiva nella seconda parte di gara ha praticamente mandato in paradiso l’Osasuna.

Siviglia
©️Ansafoto

C’è da rimettersi subito in careggiata. E l’occasione arriva propizia contro un Valladolid che ha dimostrato di essere poca cosa e che spera ancora di avere qualche rinforzo dal mercato. Il debutto è stata una tragedia contro il Villarreal, che ha passeggiato per tre a zero mettendo a nudo tutte quelle carenze che in parte erano venute fuori nella fase precampionato. Nel momento in cui si è presentata una squadra organizzata, gli uomini di Rojo Martin hanno potuto fare ben poco. Difficile, quindi, che in una sola settimana di lavoro si possano realmente mettere le cose a posto. Ecco perché il Siviglia ha un’occasione assai importante e che dovrebbe sfruttare.

Come vedere Siviglia-Valladolid in diretta tv e streaming

Siviglia-Cadice
Papu Gomez ©️Ansafoto
Siviglia-Valladolid è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Dopo la caduta alla prima di campionato, il Siviglia non può decisamente più sbagliare. Vittoria per la squadra di Lopetegui che dovrebbe anche riuscire a sbloccare la partita nei primi 45 minuti di gioco.

Le probabili formazioni di Siviglia-Valladolid

SIVILIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Gudelj, Rekik,, Acuna; Fernando, Delaney; Corona, Gomez, Ocampos; Mir. 
VALLADOLID (4-1-4-1): Asenjo; Perez, Fernandez, El Yamiq, Escudero; Monchu; Plata, Mesa, Aguado, Villa; Leon.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy