Lione-Troyes, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lione-Troyes è una partita della terza giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LIONE – TROYES  | venerdì ore 21:00

Non ha giocato lo scorso weekend il Lione: problemi sul campo del Lorient per un festival in Francia hanno fatto scattare il rinvio della partita. Che molti non hanno preso bene ma oggettivamente non si poteva scendere in campo. Insomma, un turno di riposo forzato per i padroni di casa che adesso attendono la visita del Troyes che ha bisogno di punti, urgentemente, nonostante si sia solamente all’inizio della stagione. La formazione ospite infatti viene da due sconfitte di fila, pesantissime anche, e non può permettersi passi falsi. Compito agevole? Tutt’altro, anzi: il Lione ha tutte le carte in regola per vincere questa partita e rimanere così a punteggio pieno, nonostante una gara in meno come detto.

Lione-Troyes
Un’esultanza dei giocatori del Lione ©️LaPresse

Al debutto infatti, la squadra dell’olandese Bosz, ha battuto in casa L’Ajaccio nonostante l’uomo in meno dopo 27 minuti: il rosso al portiere Lopes, che poi ha portato al calcio di rigore del 2-1 finale, sembrava potesse essere la svolta della partita. Non lo è stata: il Lione ha messo in campo la migliore qualità possibile, sfruttando poi il rosso alla fine del primo tempo della squadra ospite, e riuscendo a mantenere il vantaggio anche nella ripresa. Un segnale di maturità importante per una squadra che negli ultimi anni, pensando a quello che è stato, ha deluso.

Come vedere Lione-Troyes in diretta tv e in streaming

Inter-Lione
Peter Bosz, tecnico del Lione ©️Ansafoto

Lione-Troyes è in programma venerdì alle 21. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara dal risultato scritto. Ci sono davvero pochissime possibilità che il Lione non trovi la vittoria contro un Troyes che arriva da due sconfitte consecutive. La squadra di Bosz ha le carte in regola per prendersi la seconda vittoria del suo campionato aspettando sempre il recupero contro il Lorient. Sfida che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive, ma la cosa certa è una: vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Lione-Troyes

LIONE (4-3-3): Riou; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Paquetà, Lepenant, Aouar; Tete, Lacazette, Toko-Ekambi.
TROYES (5-4-1): Gallon; Bruus, Poroo, Palmer, Salmier, Larouci; Ripart, Kouame, Tardieu, Chavalerin; Balde.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy