Espanyol-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Espanyol-Vallecano è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ESPANYOL – VALLECANO | venerdì ore 20:00

Due pareggi alla prima giornata di campionato sia per Espanyol che per Vallecano. Ma dal peso specifico completamente opposto, soprattutto per l’impresa che sono riusciti a fare gli ospiti, che hanno fatto impattare al Camp Nou il Barcellona in una gara che sotto l’aspetto tattico è stata perfetta. Ma anche sotto il profilo del cuore e della passione messa in campo nessuno, all’interno del Vallecano, si può rimproverare nulla. E per poco non ci stava scappando anche il colpaccio, quello grosso, se non fosse stato per quella parata di Ter Stegen che ha tenuto a galla la squadra di Xavi.

Esanyol-Vallecano
Il Vallecano impegnato sul campo del Barcellona lo scorso weekend ©LaPresse

Buono, senza dubbio, anche il pare dell’Espanyol, che sempre in trasferta, stavolta sul campo del Celta Vigo, è riuscito a prendersi un punto importante per iniziare al meglio la stagione. La squadra allenata a Martinez ha avuto quella forza necessaria di risalire la china dopo il doppio svantaggio, trovando il gol del pari, al minuto 98, grazie alla rete di Joselu su calcio di rigore. Un merito quello della squadra catalana. Ripagato ovviamente da un risultato che ad un certo punto della partita sembrava davvero insperato. Insomma, anche nell’anticipo della seconda giornata della Liga spagnola, si potrebbe vedere una bella partita, e anche stavolta, magari, con un punto a testa.

Come vedere Espanyol-Vallecano in diretta tv e streaming

Espanyol-Osasuna
©LaPresse
Espanyol-Vallecano è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra e che alla fine potrebbe pure regalare un pareggio. Entrambe hanno dimostrato grosse qualità sotto l’aspetto caratteriale ed entrambe hanno quella possibilità di continuare la striscia di risultati utili. Insomma, pari e patta.

Le probabili formazioni di Espanyol-Vallecano

ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Gomez, Cabrera, Olivan; Costa, Calero, Darder; Sanchez, Joselu, Melamed. 
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Ciss, Lopez; Palazon, Trejo, Garcia; Camello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy