Bari-Palermo, Serie B: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Bari-Palermo è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BARI – PALERMO | venerdì ore 20:45

Due squadre neopromosse. Due squadre che l’anno scorso si sono affrontate in Serie C. E il Bari, che ha vinto il campionato, non è mai riuscito a superare il Palermo, che si è preso quattro punti in due partite. Situazioni diverse, ovviamente, quelle della terza serie. Adesso ci si gioca qualcosa in più. Ed entrambe hanno fatto capire, alla prima giornata, che il titolo di neopromosse proprio non ci può stare: l’abito potrebbe essere quello delle nobili decadute, che meritano per la storia e per il pubblico ben altri palcoscenici. Il San Nicola, infatti, sarà vestito a festa per l’anticipo di venerdì sera, il debutto in casa di una squadra, quella di Mignani, che vuole dire la propria fino alla fine della stagione.

Bari-Palermo
Il Bari esulta dopo una rete a Parma ©LaPresse

In casa Palermo è stato messo subito da parte lo scossone in panchina che ha portato all’addio di Baldini e al reclutamento di uno che di Serie B se ne intente: quel Corini che prima da calciatore e adesso da allenatore, deve fare gioire i rosanero. Che sono partiti a razzo, spazzando via le velleità del Perugia e prendendosi così i primi tre punti della stagione. Certo, l’impegno dei galletti pugliesi è stato molto più difficile sul campo del Parma: un pari che quasi quasi sta stretto alla squadra che gioca in casa per quello che ha fatto vedere nell’arco dei novanta minuti. E per le qualità tecniche mostrate, ma anche per lo spirito messo in campo, sembra assai vicina la prima vittoria in questo campionato. Sì, stavolta il Bari è favorito.

Come vedere Bari-Palermo in diretta tv e in streaming

Cittadella-Pisa e Palermo-Perugia
Corini, neo tecnico del Palermo, ha debuttato con una vittoria contro il Perugia ©️LaPresse

Bari-Palermo è in programma venerdì alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno un gol per squadra, il Bari dovrebbe riuscire a prendersi la prima vittoria della stagione davanti al pubblico amico dopo il pareggio di Parma. Il Palermo cercherà ovviamente di tornare a casa con un risultato utile, ma i padroni di casa appaiono leggermente favoriti. E allora tre punti alla formazione allenata da Mignani.

Le probabili formazioni di Bari-Palermo

BARI (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta, Antenucci, Cheddira.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelceanu, Marconi, Sala; Damiani, Broh; Elia, Floriano, Valente; Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy