Villarreal-Hajduk Spalato, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Hajduk Spalato è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

VILLARREAL – HAJDUK SPALATO | giovedì ore 20:45

Nell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, entra in scena anche il Villarreal di Unai Emery, che dopo aver fatto il colpo grosso lo scorso anno, arrivando in semifinale di Champions, torna a giocare una Coppa che sicuramente si addice di più a quelle che sono le qualità del sottomarino giallo che, senza ombra di dubbio, e vedendo soprattutto chi si siede in panchina, non sono punta ad entrare nel tabellone principale, ma anche, e senza poche discussione, ad arrivare il più in fondo possibile a questa manifestazione che si gioca per la seconda volta nella storia: il primo anno l’abbiamo portata a casa in Italia, con la vittoria della Roma nella finale di Tirana.

Villarreal-Hajduk Spalato
©LaPresse

In Spagna, per questa gara d’andata, ci arrivano i croati dell’Hajduk Spalato, che nel turno precedente hanno buttato fuori il Guimaraes grazie alla vittoria per tre a uno in casa: ininfluente, la scorsa settimana, la sconfitta per uno a zero in Portogallo. L’Hajduk è riuscito a resistere arrivando così all’ultimo atto prima della composizione della fase a gironi. Certo, l’impegno non solo sulla carta sembra proibitivo. Il Villarreal è in forma, e anche in campionato ha iniziato con una vittoria sul campo del Valladolid. Insomma, sembra una partita dal risultato scritto.

Come vedere Villarreal-Hajduk Spalato in diretta tv e streaming

Inter-Villarreal
Unai Emery ©️Ansafoto

La gara Villarreal-Hajduk Spalato in programma giovedì alle 20:45, gara d’andata dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Vorrà mettere la qualificazione in cassaforte il Villarreal, che cercherà in tutti i modi di vincere con un ampio risultato per non rischiare nulla in Croazia. Gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e che si potrebbe sbloccare già nel primo tempo a favore della truppa di Emery.

Le probabili formazioni di Villarreal-Hajduk Spalato

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Coquelin; Moreno, Jackson.
HAJDUK SPALATO (4-2-3-1): Kalinic; Mikanovic, Simic, Elez, Melnjak; Vukovic, Grgic, Krovinovic; Sahiti, Livaja, Biuk.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy