I pronostici di mercoledì 17 agosto: Champions League, Championship

I pronostici di calcio del 17 agosto, si completa il quadro delle partite di andata degli spareggi di accesso alla fase a gironi di Champions League, restano da giocare Qarabag-Viktoria Plzen, Maccabi Haifa-Stella Rossa e Dinamo Kiev-Benfica. L’etichetta di “mina vagante” sembra calzare a pennello agli azeri del Qarabag, spesso un cliente decisamente ostico da affrontare nei turni di qualificazione alle coppe europee. La formazione allenata da Gurban Gurbanov ha già mietuto diverse vittime eccellenti nell’ultimo mese e in alcuni casi l’ha fatto non partendo neanche da favorita. Si affrontano due squadre dalla mentalità offensiva, motivo per cui i gol non dovrebbero mancare.

Gli israeliani del Maccabi non si spingevano così lontano dall’edizione 2011-12, quando furono eliminati dai belgi del Genk. Nonostante la stagione degli uomini di Barak Bakhar fosse iniziata con la grande delusione della Supercoppa nazionale persa ai rigori contro i rivali dell’Hapoel Be’er Sheva, c’ha pensato la coppa dalle grandi orecchie a “rianimare” i verdi La Stella Rossa è decisamente “on fire” da quando è iniziata la stagione – in campionato a collezionato quattro vittorie di fila, segnando a raffica – e sembra leggermente favorita in una partita da gol.

Il Benfica invece sembra troppo forte per la Dinamo Kiev che nonostante la guerra in Ucraina e le ripercussione sul club è riuscita a superare tutti gli ostacoli incontrati finora.

Pronostici
Champions League©️LaPresse

Altri pronostici

Ci sono anche le restanti partite del turno infrasettimanale di Championship: Sheffield United e West Bromwich partono favorite rispettivamente su Sunderland e Cardiff.

Pronostici: la scelta del Veggente

Benfica vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Dinamo Kiev-Benfica, Champions League, ore 21:00

Vincenti

• Sheffield United (in Sheffield United-Sunderland, Championship, ore 20:45)
• Benfica (in Dinamo Kiev-Benfica, Champions League, ore 21:00)
• Qarabag o pareggio (in Qarabag-Viktoria Plzen, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Toronto FC-New England Revolution, MLS, ore 01:30
• New York City-Charlotte FC, MLS, ore 02:00
• Dallas-Philadelphia Union, MLS, ore 04:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Maccabi Haifa-Stella Rossa, Champions League, ore 21:00
• Qarabag-Viktoria Plzen, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Qarabag-Viktoria Plzen, Champions League, ore 21:00)
Impostazioni privacy