Maccabi Tel Aviv-Nizza, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Maccabi Tel Aviv-Nizza è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

MACCABI TEL AVIV – NIZZA | giovedì ore 19:00

Ha avuto la meglio nel doppio confronto con l’Aris Salonicco il Maccabi Tel Aviv, che s’è regalato la possibilità di raggiungere la fase a gironi della Conference League. Compito assai difficile, visto che la prima partita è in casa – ma con il fatto che il gol in trasferta non vale più doppio questo fattore è sicuramente meno determinante – e visto soprattutto che di fronte ci sarà un Nizza che entra in gioco adesso in questa manifestazione e che ovviamente non ha nessuna intenzione di uscire. Anzi, così come per il Villarreal, i francesi sono una delle squadre che hanno sicuramente la possibilità di arrivare in fondo a questa competizione.

Maccabi Tel Aviv-Nizza
Thuram-Uliem del Nizza ©️Ansafoto

Normale, comunque, che in Israele non sarà facile per i transalpini riuscire a vincere. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma poi il campo è un’altra cosa e allora le insidie rimangono sempre dietro l’angolo. La sensazione, comunque, è che tutto dipenda dal Nizza: se gli ospiti scenderanno in campo con la voglia e la determinazione di non lasciare aperto il discorso qualificazione fino alla prossima settimana, allora ci sono pochi dubbi che i francesi riusciranno a prendersi una vittoria assai importante nell’economia del doppio confronto.

Come vedere Maccabi Tel Aviv-Nizza in diretta tv e streaming

Ligue 1
Lucien Favre, tecnico del Nizza ©️Ansafoto

La gara Maccabi Tel Aviv-Nizza in programma giovedì alle 19:00, gara d’andata dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Difficile ma non impossibile il colpaccio del Nizza. I francesi – che vengono da due pareggi nelle prime due uscite ufficiali della stagione – hanno la possibilità di prendersi la prima affermazione della nuova annata.

Le probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv-Nizza

MACCABI TEL AVIV (3-5-2): Peretz; Bitton, Yeini, Saborit; Geraldes, Van Overeem, Perica, Kanichowski, Hozez; Kuwas, Jovanovic. Stengs, Gouiri, Ilie; Delort.
NIZZA (4-2-3-1): Schmeichel; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Thuram, Lemina;

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy