Colonia-MOL Fehervar, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Colonia-MOL Fehervar è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

COLONIA – MOL FEHERVAR | giovedì ore 20:30

La squadra tedesca allenata da Baumgart, ha un solo ed unico obiettivo: quello di vincere con un largo risultato per rendere la trasferta in Ungheria della prossima settimana una gita di fine agosto senza pensieri. Scendendo in campo con la giusta mentalità infatti, i padroni di casa potrebbero chiudere velocemente il discorso qualificazione e concentrarsi solamente sul campionato, nel quale nelle due prime giornate sono arrivati quattro punti dopo la vittoria al debutto contro lo Schalke e il pareggio in trasferta, prezioso, sul campo del Lipsia.

Colonia-MOL fehervar
Baumgart, tecnico del Colonia ©LaPresse

In poche parole, e senza stare più di tanto a girarci intorno, appare assai possibile, se non certa, la vittoria del Colonia contro una squadra che è arrivata a questo punto della qualificazione superando nell’ultimo turno giocato, sin in casa che in trasferta, il Petroclub. Certo, due squadre che sulla carta si equivalgono quasi: infatti, nel momento in cui si alza un poco il livello, il MOL non riesce a mantenere nessuna costanza nei risultati. Nell’ultimo turno di campionato infatti ha preso quattro gol dal Ferencvaros.

Come vedere Colonia-MOL Fehervar in diretta tv e streaming

Union Berlino-Colonia
©️Ansafoto

La gara Colonia-MOL Fehervar in programma giovedì alle 20:30, gara d’andata dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Vittoria semplice del Colonia che metterà in cassaforte la qualificazione già alla fine della sfida di andata. Gara da almeno tre reti complessive con la sensazione che solamente la squadra di casa possa trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Colonia-MOL Fehervar

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Ehizibue, Kilian, Hubers, Hector; Martel, Skhiri; Thielmann, Ljubicic, Kainz; Dietz.
MOL FEHERVAR (5-2-3): Kovacs; Nego, Fiola, Shabanov, Stopira, Heister; Bumba, Pinto; Dardai, Kodro, Petryak.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0

Impostazioni privacy