Ramos-Fognini, Atp Cincinnati: tv, streaming, pronostico

Ramos-Fognini è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Fabio Fognini, che affronterà Ramos nel primo turno di questo Master 1000 di Cincinnati, è entrato in tabellone nonostante la sconfitta nel turno di qualificazione. Dentro come lucky loser, dopo aver ceduto all’ultimo turno a Marcos Giro. Una sconfitta che comunque brucia per l’azzurro, visto che ha fatto vedere dei buonissimi colpi che però non sono serviti a molto. Contro il numero 40 del Mondo, Ramos, Fognini dovrà riuscire a rimanere in partita sempre, senza mai perdere la concentrazione.

Ramos-Fognini
Fabio Fognini ©LaPresse

Negli ultimi due incroci ha sempre vinto Ramos. Certo, solamente nell’ultimo periodo contro l’avversario di oggi Fognini ci ha rimesso le penne. Il computo totale parla infatti di nove vittorie azzurre, soprattutto quando Fabio era nella Top 10 mondiale. Un primo turno comunque difficile, e molto, per il tennista azzurro. I bookmaker, per quello che vi abbiamo raccontato e per come Fognini arriva al tabellone di questo torneo, danno Ramos favorito.

Dove vedere Ramos-Fognini in diretta tv e streaming

Ramos ©LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati Ramos-Fognini sarà trasmesso martedì 16 agosto in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 17:20 (ora italiana).

Il pronostico

Non è escluso che si possa arrivare al terzo set in questa sfida. E non è escluso, purtroppo, che Ramos si possa prendere un’altra vittoria che sarebbe la terza di fila contro Fognini che escluderebbe il tennista azzurro dal torneo americano sin dal primo turno. Purtroppo la sensazione al momento è che Ramos abbia una marcia in più e dovrebbe riuscire a fare propria la partita.

Impostazioni privacy