Coric-Musetti, Atp Cincinnati: tv, streaming, pronostico

Coric-Musetti è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Tra Coric e Musetti sarà il primo incrocio quello di oggi. Al primo turno del terz’ultimo masters 1000 della stagione, l’italiano affronta il rivale che nella classifica mondiale è il numero 152 al Mondo. L’azzurro arriva a questa sfida da due ottimi turni di qualificazione contro due avversari decisamente insidiosi come Altmaier e Lajovic dopo uno stop che arrivava dal torneo di Umago quando è stato sconfitto da Cecchinato nel derby tutto italiano.

Coric-Musetti
Musetti ©LaPresse

Coric si presenta a questo primo turno grazie al tabellone protetto. E arriva a questa sfida, che aprirà la giornata di Cincinnati, dopo la netta sconfitta contro il connazionale Cilic. Il croato, dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box per molto tempo, sta cercando di ritrovare la forma fisica. Sarà difficile per lui, contro Musetti, riuscire a vincere la partita ed andare avanti. Il compito per il tennista azzurro infatti appare decisamente alla portata e non ci dovrebbero essere particolari problemi. Certo, non c’è da prendere sottogamba l’impegno.

Dove vedere Coric-Musetti in diretta tv e streaming

Alcaraz-Musetti
Lorenzo Musetti ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati Coric-Musetti sarà trasmesso martedì 16 agosto in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 17:00 (ora italiana).

Il pronostico

Dovrebbe riuscire ad andare avanti Musetti contro il croato Coric. Il tennista azzurro parte nettamente favorito e potrebbe anche riuscire a chiudere la questione in soli due set. Ci riuscirà, soprattutto, se riuscirà a scendere in campo con la giusta concentrazione.

Impostazioni privacy