Athletic Bilbao-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Maiorca è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATHLETIC BILBAO – MAIORCA | lunedì ore 17:30

Di innesti rispetto alla passata stagione entrambe le squadre ne hanno fatti pochissimi. Tant’è che ai nastri di partenza, almeno per questa prima giornata di campionato, si dovrebbero presentare quasi le stesse formazioni che lo scorso anno si sono cimentate in due campionati completamente diversi. Certo, l’Athletic Bilbao alla fine, e quando le partite contavano davvero, non è riuscito a vincere un trofeo. A differenza del Maiorca che quel trofeo, chiamato salvezza, lo ha alzato al cielo conquistando una permanenza assai sudata che ad un certo momento della stagione sembrava davvero utopia.

Athletic Bilbao-Maiorca
©LaPresse

Gli obiettivi quindi sono diversi. I padroni di casa hanno l’intenzione di tornare a farsi valere dopo diversi anni ormai quasi dietro le quinte. Il Maiorca ha tutta la voglia di sudare di meno, di lottare di meno, e di avere meno paura per prendersi la salvezza. Certo il debutto per i maiorchini sarà tutt’altro che semplice soprattutto contro una squadra che in casa fa davvero paura. Ecco perché in questa sfida di Ferragosto c’è una formazione ampiamente favorita.

Come vedere Athletic Bilbao-Maiorca in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Celta Vigo
©️LaPresse
Athletic Bilbao-Maiorca è valida per la prima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Cadice-Real Sociedad

Il pronostico

Vittoria dell’Athletic Bilbao che come detto non dovrebbe avere problemi a prendersi questi primi tre punti della stagione. Inoltre i baschi sarebbero pronti secondo le ultime indiscrezioni di mercato a riprendere Herrera, il centrocampista del Psg con il quale sarebbe già stato trovato un accordo. Una vittoria quindi anche per accogliere il possibile innesto.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Maiorca

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Martinez, Petxa, Vivian; Sancet, N. Williams, Vesga, Sancet; I. Williams, Morcillo. 
MAIORCA  (4-3-3): Rajkovic; Gaya, Copete, Costa, Maffeo; Prats, Grenier, Rodriguez; Rodriguez, Prats, Baba.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy