Venezia-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Genoa è una partita della prima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

VENEZIA – GENOA | domenica ore 20:45

Venezia e Genoa lo scorso anno si sono affrontate in Serie A. Adesso debuttano nel campionato cadetto con un unico obiettivo, soprattutto per quanto riguarda la formazione ligure, che ha tenuto Blessin in panchina: quello di un immediato ritorno nella massima serie. L’avvio non è soft, comunque, per i rossoblù, contro un Venezia che ha sì perso in casa contro l’Ascoli in Coppa Italia, ma che ha preso un allenatore bravo – Javorcic, reduce dalla vittoria del campionato di Serie C con il SudTirol – che sembra poter dire la propria anche in questo campionato.

Venezia-Genoa
Il Genoa esulta dopo un gol al Benevento in Coppa ©️LaPresse

Certo, analizzando sulla carta le due squadre, ci sono pochi dubbi che siano gli ospiti quelli favoriti. L’ossatura della squadra di Blessin è praticamente identica a quella dello scorso anno. Sì, c’è stata qualche partenza, ma è rimasta in rosa gente esperta, che sa il fatto suo, e che sicuramente potrebbe aiutare la squadra a un ritorno veloce in A. Insomma, in questo caso, ci sentiamo di dare fiducia al Genoa, che contro il Benevento in Coppa Italia nello scorso weekend ha fatto vedere sicuramente delle buone cose. Vincendo e passando il turno.

Come vedere Venezia-Genoa in diretta tv e in streaming

Venezia-Ascoli
Ivan Javorcic ©️LaPresse

Venezia-Genoa è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe uscire fuori una vittoria esterna da questa partita. Il Genoa è stato costruito per vincere e deve immediatamente dare un segnale importante al campionato. La squadra di Blessin è una delle favorite per la vittoria finale. E cercherà di metterlo subito in chiaro.

Le probabili formazioni di Venezia-Genoa

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Wisniewski, Badudoin, Remy; Bjarkason, Sandberg, Teessmann; Novakovich, Hasanbergovic, Pecile.
GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Dadelj; Portanova, Ekuban, Gudmunsson; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy