Real Valladolid-Villarreal, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Valladolid-Villarreal è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

VALLADOLID – VILLARREAL | sabato ore 19:00

Sulla carta, per il Villarreal di Emery, quello di oggi è un debutto soft contro un Valladolid che sembra essere una delle squadre maggiormente indiziate alla retrocessione alla fine del campionato. Ma alla fine si sa, queste partite, nascondono sempre delle insidie e per il sottomarino giallo sarà importante non prendere sotto gamba l’impegno in questione. Non dovrebbero esserci, in ogni caso, dei problemi per la squadra ospite, che contro la truppa di Pacheta dovrebbe riuscire a prendersi i primi tre punti della stagione.

Valladolid-Villarreal
©️LaPress

Il Valladolid infatti non si è molto rinforzato rispetto alla passata stagione, e non avrà almeno per questo debutto nemmeno quell’attaccante che lo scorso anno, con 20 reti, ha trascinato la squadra alla Promozione in Liga: Shon Weissman infatti non prenderà parte alla gara, un problema non di poco conto per i padroni di casa che cercheranno però, in ogni modo, di rendere la vita difficile a quella formazione che lo scorso anno, con un exploit non di poco conto, è riuscita a raggiungere la semifinale di Champions League poi persa contro il Liverpool nel doppio confronto.

Come vedere Valladolid-Villarreal in diretta tv e streaming

Inter-Villarreal
Unai Emery ©️Ansafoto
Valladolid-Villarreal è una gara valida per la prima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Villarreal. Questa la sensazione. Forse nemmeno semplice per la truppa ospite guidata da Emery, ma sicuramente il sottomarino giallo riuscirà a prendersi i primi tre punti della stagione per partire al meglio in questo campionato. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Valladolid-Villarreal

VALLADOLID (4-4-2): Asenjo; Perez, Yamiq, Sanchez, Escudero; Aguado, Mesa, Villa, Ivan Sanchez; Plata, Leon.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Coquelin; Baena, Jackosn.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy