Spal-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Reggina è una partita della prima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

SPAL – REGGINA | domenica ore 20:45

Dopo la grande paura – c’è stato anche il rischio di una mancata iscrizione al campionato – la Reggina ricomincia la propria stagione con un nuovo presidente – Saladini – e con un nuovo tecnico in panchina: quel Filippo Inzaghi che ha preso il posto di Roberto Stellone in riva allo Stretto. E, la prima del nuovo allenatore, non è stata da buttare contro la Sampdoria in trasferta in Coppa Italia. Gli amaranto dello Stretto hanno fatto vedere delle buone cose, e soprattutto hanno dimostrato di essere una squadra in crescita.

Spal-Reggina
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ©️LaPresse

La stessa cosa onestamente si può dire della Spal, che ai supplementari, dopo una gara accorta, ha steso l’Empoli conquistando l’accesso ai sedicesimi di finale della manifestazione nazionale. Un buon inizio anche per la truppa allenata da Venturato, che punta decisamente quest’anno a fare un campionato totalmente diverso da quello che è andato in archivio qualche mese fa. Una stagione anonima, ricca di insidie, con una salvezza conquistata solamente sul finale di stagione. Si vuole soffrire di meno, giustamente, a Ferrara. E le qualità per farlo ci sono comunque tutte.

Come vedere Spal-Reggina in diretta tv e in streaming

Benevento-Spal
Roberto Venturato ©️LaPresse

Spal-Reggina è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sfida che potrebbe regalare un pareggio. Un pari per partire bene. La Spal e la Reggina in questo debutto potrebbero anche accontentarsi. Soprattutto i calabresi, partiti comunque decisamente in ritardo, e che sono ancora un cantiere aperto. Un bel cantiere aperto, comunque.

Le probabili formazioni di Spal-Reggina

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickman, Arena, Meccariello, Celia; Mancosu, Esposito, Murgia; Zanellato; La Mantia, Moncini.
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Ricci, Menez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy