Cadice-Real Sociedad, Liga: tv, formazioni, pronostici

Cadice-Real Sociedad è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

CADICE – REAL SOCIEDAD | domenica ore 17:30

La prima gara domenicale della Liga vede lo scontro tra Cadice e Real Sociedad, due formazioni che per via di alcuni infortuni non ci arrivano al meglio a questa sfida. Quattro gli indisponibili per i padroni di casa: Alcaraz, San Emeterio, Isaac Carcelen e Ruben Sobrino. Gli ospiti invece, oltre a lamentare una condizione fisica non certo ottimale – così come confermato dal tecnico prima della sfida – non potranno contare su quello che probabilmente è stato il migliore elemento della passata annata, quell’Oyarzabal che ha dettato legge in molte partite e che sotto l’aspetto tecnico è uno degli elementi più importanti della rosa.

Cadice-Real Sociedad
Isak della Real Sociedad ©️LaPresse

Oltre ai problemi di formazione e di tenuta fisica – entrambe arrivano da due sconfitte in fase di preparazione – c’è da dire che lo scorso anno la Real Sociedad è riuscita a imporsi sia in casa che in trasferta. E potrebbe farlo anche nella sfida di domani, visto che alla fine gli ospiti hanno una rosa migliore rispetto a quella del Cadice. In poche parole non è assolutamente da escludere un possibile colpo in trasferta.

Come vedere Cadice-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Cadice
David Silva della Real Sociedad ©️LaPresse
Cadice-Real Sociedad è una gara valida per la prima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Cadice-Real Sociedad

Il pronostico

Come detto potrebbe anche riuscire nel colpaccio la Real Sociedad, che sotto l’aspetto della rosa a disposizione, è sicuramente assai più avanti rispetto al Cadice. Insomma, vittoria in trasferta per i baschi, che potrebbero così iniziare al meglio questa nuova stagione nella Liga.

Le probabili formazioni di Cadice-Real Sociedad

CADICE (4-4-2): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Chust, Espino; Fernandez, Mari, Alaracon, Perea; Negredo, Perez. 
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi, Merino; Mendez, Silva, Cho; Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy