Brest-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Brest-Marsiglia è una partita della seconda giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BREST – MARSIGLIA | domenica ore 20:45

Non è stato buonissimo l’impatto di Igor Tudor con la sua nuova squadra: il Marsiglia. Almeno fino allo scorso weekend dopo la prima giornata di campionato. Prima della gara, infatti, secondo alcune informazioni che erano state riportate dalla Francia, la squadra dopo l’addio di Sampaoli e l’arrivo dell’ex tecnico del Verona, aveva avuto un colloquio con la proprietà per mettere in evidenza alcune problematiche, soprattutto sui metodi di allenamento, che aveva proposto il croato. Probabilmente però, dopo le quattro sberle rifilate al Reims, qualcosa nella testa dei calciatori è cambiata. E in settimana, oltre Veretout, al Marsiglia è arrivato pure Sanchez dall’Inter. Insomma, una squadra forte, che anche contro il Brest in trasferta potrebbe prendersi l’intera posta in palio.

Brest-Marsiglia
Milik ©️LaPress

I padroni di casa non sono riusciti nella rimonta clamorosa, al debutto, contro il Lens. Sotto per 3-0, c’è stata una reazione importante nella seconda parte della ripresa che ha permesso alla squadra della Bretagna di rientrare in partita. Alla fine è mancato solamente il colpo di coda, quello finale, per riuscire a fare il primo punto della stagione.

Come vedere Brest-Marsiglia in diretta tv e in streaming

verona-empoli
Tudor, allenatore dei Marsiglia ©️LaPresse

Brest-Marsiglia è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Difficile per il Brest riuscire a trovare i primi punti in campionato contro il Marsiglia. La squadra di Tudor sembra decisamente in palla e dà la sensazione di poter inanellare la seconda vittoria in questo campionato. Una sfida, insomma, che dovrebbe vedere vincente la formazione ospite che così rimarrebbe a punteggio pieno.

Le probabili formazioni di Brest-Marsiglia

BREST (4-4-2): Bizot; Fadiga, Chardonnet, Herelle, Brassier; Honorat, Lee-Melou, Belkebla, Belailli; Pereira, Cardona.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Blanco; Mbemba, Gigot, Balerdi; Caluss, Rongier, Guendouzi, Tavares; Under, Gerson; Milik.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy