Bayern Monaco-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Wolfsburg è una partita della seconda giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYERN MONACO – WOLFSBURG | domenica ore 17:30

Il segnale – anche se non serviva, è evidente – il Bayern Monaco lo ha lanciato sia la scorsa settimana con la vittoria schiacciante contro l’Eintracht Francoforte in trasferta, sia nella gara di Coppa di Germania contro il Lipsia. Undici gol fatti in due partite e quattro presi per la squadra di Nagelsmann, che dimostra di essere un rullo compressore davanti, ma che dietro concede qualcosina. Certo, questo non mette sicuramente a rischio il risultato contro il Wolfsburg, che ha pareggiato al debutto in campionato contro il Werder Brema.

Bayern Monaco-Wolfsburg
Mané ©️LaPresse

Per sistemare questi continui balletti dietro, il Bayern ha messo nella propria rosa l’ex juventino De Ligt. Anche se come confermato dall’allenatore, nemmeno domani l’olandese si dovrebbe vedere dal primo minuto: “Non vedo motivi per dover cambiare dietro” ha detto il tecnico che quindi non dovrebbe mettere mano a nessun uomo che fino al momento è rimasto in panchina. Dettagli comunque che non mettono a rischio come detto il risultato di domani. Ci sono pochissimi dubbi – diremmo nulli – sulla vittoria del Bayern Monaco che dovrebbe anche dilagare così come è successo in queste prime due uscite ufficiali della stagione.

Come vedere Bayern Monaco-Wolfsburg in diretta tv e streaming

Lipsia-Bayern Monaco
Julian Nagelsmann ©️Ansafoto

Bayern Monaco-Wolfsburg è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Nessun problema per i padroni di casa del Bayern Monaco che conquisteranno la seconda vittoria di fila in campionato in una gara che dovrebbe regalare anche tre reti complessive. Almeno tre reti complessive per dirla meglio, visto che i bavaresi si stanno dimostrando una formazione capace di segnare con regolarità, ma anche di non riuscire a mantenere la porta inviolata. Poco importa, adesso, quando servono solamente i tre punti.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Wolfsburg

BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Muller, Kimmich, Sabitzer, Musiala; Mané, Gnabry.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Bornauw, Lacroix, van De Ven; Arnold, Svanberg; Wimmer, Brekalo, Marmoush; Nmecha.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy