Barcellona-Rayo Vallecano, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Barcellona-Vallecano è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

BARCELLONA – VALLECANO | sabato ore 21:00

Alla fine il Barcellona c’è riuscito: ha depositato in Lega tutti i nuovi tesseramenti tranne quello di Kounde, il difensore che è arrivato dal Siviglia. Per il resto, da Kessie e finendo a Lewandowski, sono tutti disponibili per la sfida di questa sera contro il Vallecano, che bagnerà il debutto in campionato di una squadra, quella di Xavi, che è stata costruita per tornare immediatamente a vincere. Non ci sono dubbi su questo, e per la formazione ospite non si prospetta, decisamente, una giornata serena. Anzi.

Barcellona-Vallecano
Lewandowski ©️LaPresse

I catalani si sono rinforzati in tutti i reparti con quella ciliegina sulla torta che è l’attaccante polacco che è stato prelevato dal Bayern Monaco. Lewandowski già nella fase precampionato ha dimostrato di essere in palla e non è da escludere assolutamente che anche questa sera, nella sua prima ufficiale al Camp Nou, non trovi la via della rete. Sicuramente i compagni lo metteranno nelle condizioni di bucare la difesa ospite, che andando a spulciare le statistiche è stata una di quelle peggiori della scorsa stagione. Insomma, non ci sono dubbi su chi vincerà questa partita. Sarà un’affermazione piena dei catalani che dopo le ultime notizie positive hanno sicuramente ritrovato quell’entusiasmo che ad un certo momento era mancato per via dei problemi economici che comunque ci sono ancora e che non sono andati scomparsi da un giorno all’altro. Ma per come si erano messe le cose, tesserare tutti o quasi è stato davvero un bel sospiro di sollievo.

Come vedere Barcellona-Vallecano in diretta tv e streaming

Pronostici
Xavi ©️LaPresse
Barcellona-Vallecano è una gara valida per la prima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Barcellona-Vallecano

Il pronostico

Vittoria semplice del Barcellona che troverà i primi tre punti della stagione in una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. Occhio anche alla possibilità di vedere Lewandowski bagnare il proprio debutto con una rete.

Le probabili formazioni di Barcellona-Vallecano

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Dembele, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
VALLECANO (4-2-3-1): Diego López; Balliu, Lejeune, Catena, Fran García; Comesana, Valentin; Isi Palazon, Trejo, Alvaro Garcia; Falcao.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0

Impostazioni privacy