Southampton-Leeds, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Southampton-Leeds è una partita valida per la seconda giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

SOUTHAMPTON – LEEDS | sabato ore 16:00

Per i padroni di casa di Hasenhuttl l’obiettivo è unico e solo: mettersi immediatamente alle spalle la sconfitta pesantissima nel risultato – e non solo – arrivata nel debutto in campionato contro il Tottenham di Antonio Conte. Eppure il Southamptonn era riuscito a passare in vantaggio contro gli Spurs, ma poi la cattiveria agonistica della squadra allenata dal tecnico pugliese, si è abbattuta sulla truppa ospite. Che in settimana hanno sicuramente analizzato gli errori commessi, per cercare contro il Leeds, partito comunque alla grande, la prima affermazione del proprio campionato.

Southampton-Leeds
Hasenhuttl, allenatore dei padroni di casa ©️LaPresse

I Whites, come detto, i primi tre punti li hanno messi in casa: vittoria in casa contro i Wolves e inizio di stagione assai positivo. Certo, la sensazione, senza paura di essere smentiti, è che sarà assai difficile riuscire a uscire indenni dal St. Mary Stadium: un catino bollente il terreno di gioco del Southampton, pronto a trascinare la squadra in questa seconda partita del campionato.

Come vedere Southampton-Leeds in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Leeds
©️LaPresse

La gara tra Southampton e Leeds, in programma sabato alle 16, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

La sensazione è che i padroni di casa si possano prendere la prima affermazione in questo campionato. Gara che comunque, per quanto visto anche nella prima giornata, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Ma il Southampton, sul Leeds, appare decisamente favorito per la vittoria finale.

Le probabili formazioni di Southampton-Leeds

SOUTHAMPTON (5-3-2): Bazunu; Walker, Valery, Bednarek, Salisu, Djenepo; Ward-Prowse, Lavia, Romeu; Aribo, Armstrong.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Kristensen, Koch, Llorente, Strujk; Roca, Adama; Aaronson, Rodrigo, Harrison; Bamford.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy