Monaco-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Monaco-Rennes è una partita della seconda giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MONACO – RENNES | sabato ore 17:00

Due squadre che arrivano all’anticipo del sabato pomeriggio in maniera decisamente diversa. Il Monaco – che in settimana è stato eliminato dalla Champions League, dopo i rigori, dal Psg – ha vinto in trasferta sul campo dello Strasburgo. Il Rennes invece, nella prima giornata del nuovo campionato francese, ha perso in casa contro il Lorient. Quest’ultimo è stato sicuramente uno dei risultati più sorprendenti della prima gara in Francia, visto che nessuno si aspettava un passo falso.

Monaco-Rennes
Volland del Monaco ©️LaPresse

C’è da rialzare la testa, sicuramente, per chi giocherà in trasferta. Anche se i monegaschi di Clement sembrano una squadra, almeno in questo inizio, assai più quadrata rispetto a quella che abbiamo visto gli anni scorsi. Certo, nonostante la stagione sia ufficialmente iniziata, parliamo ancora di calcio d’agosto quindi, da qui alla fine, può davvero succedere di tutto. Ma l’impressione è che il Monaco abbia deciso di mettere le cose in chiaro sin da subito. Non si vogliono montagne russe, ma una stagione regolare. Poi, ovviamente, c’è stata sicuramente la delusione dell’eliminazione, ma bisogna rituffarsi subito con la testa nel campionato per prendersi la seconda vittoria di fila. Le possibilità i padroni di casa ce l’hanno tutte.

Come vedere Monaco-Rennes in diretta tv e in streaming

Rennes-Leicester
©️Ansafoto

Monaco-Rennesè in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire davanti al pubblico amico a prendersi una vittoria il Monaco. In una gara che comunque dovrebbe anche regalare almeno una rete per squadra. Insomma, con un poco di difficoltà, i monegaschi probabilmente rimarranno a punteggio pieno.

Le probabili formazioni di Monaco-Rennes

MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Jacobs; Minamino, Fofana, Matazo, Golovin; Ben Yedder, Volland.
RENNES (4-3-3): Mandanda; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Majer, Santamaria, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy