Manchester City-Bournemouth, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Manchester City-Bournemouth è una partita valida per la seconda giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

MANCHESTER CITY – BOURNEMOUTH | sabato ore 16:00

Riuscirà la squadra di Guardiola, quest’anno, a vincere la Champions League. Non lo sappiamo ovviamente ma è una domanda che tutti si sono posti, intanto però, la squadra campione d’Inghilterra, come obiettivo minimo della stagione ha quello di riprendersi un’altra volta la Premier League. Certo, con l’innesto di Haaland, la sensazione è che non ci possa essere davvero storia in campionato. Soprattutto se i Citizens continueranno a dimostrare di essere una squadra affamata, che pensa solo ed esclusivamente a vincere, sempre. Questo è l’obiettivo del tecnico catalano, che ovviamente, contro il Bournemouth in casa non dovrebbe avere nessun tipo di problema davvero.

Manchester City-Bournemouth
Haaland, subito doppietta per lui in campionato ©️LaPres

Comunque, una cosa, sulla squadra ospite c’è davvero da dirlo. Il debutto non poteva essere dei migliori contro l’Aston Villa per una squadra che è arrivata dalla Serie B e che cerca solo ed esclusivamente la salvezza. Un due a zero, davanti ai propri tifosi, che ha alzato se mai ce ne fosse ancora bisogno, l’entusiasmo di una squadra e di una tifoseria intera. Che a quanto pare, inoltre, si presenterà in massa all’Etihad. Nessuno, nonostante si rischi l’imbarcata, si vuole perdere questo evento che per certi versi ha davvero dello storico.

Come vedere Manchester City-Bournemouth in diretta tv e in streaming

Liverpool-Manchester City
Pep Guardiola ©️Ansafoto

La gara tra Manchester City e Bournemouth, in programma sabato alle 16, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

quale difficoltà potrebbe trovare il Manchester City di Guardiola in una partita del genere? La risposta è davvero semplice, nessuna. Infatti si prospetta una sfida da almeno tre reti complessive con una vittoria della truppa di Guardiola scritta. Così, i padroni di casa, rimarrebbero a punteggio pieno. Un’altra sensazione? Solamente una squadra potrebbe trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Manchester City-Bournemouth

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Haaland, Grealish.
BOURNEMOUTH (5-3-2): Travers; Smith, Lerma, Mepham, Kelly, Zemura; Pearson, Billing, Tavernier; Moore, Solanke.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy