Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga; tv, formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte è una partita della seconda giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

HERTHA BERLINO – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

Si può parlare di una squadra in crisi dopo solo una giornata di campionato? Forse sì per quanto riguarda l’Hertha Berlino e andiamo presto a spiegare il motivo. Oltre la sconfitta al debutto sul campo dell’Union Berlino, i padroni di casa vengono da altre quattro prestazioni negative nel precampionato. Insomma, non si esulta da diverso tempo. Ma le cose potrebbero decisamente cambiare nella seconda giornata di campionato, quando la squadra allenata da Schwarz – che rischia già, secondo alcune indiscrezioni – ospiterà un Eintracht Francoforte che ha passato una settimana sicuramente poco serena.

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte
Sow dell’Eintracht Francoforte ©️LaPresse

Intanto se n’è andato Kostic, che è ufficialmente diventato un calciatore della Juventus (dovrebbe arrivare Pellegrini dalla società bianconera in prestito secco) e poi c’è stata la legnata contro il Bayern Monaco alla prima di campionato e successivamente la sconfitta contro il Real Madrid nella Supercoppa Europea. La sensazione è che rispetto all’anno scorso sia un Francoforte decisamente cambiato in peggio. E pensare che fino a pochi mesi fa, nella finale di Siviglia, la formazione tedesca alzava al cielo l’Europa League. Sembra passato tantissimo tempo, ma molto spesso succede che queste squadre, sicuramente non abituate a vincere, rischino qualcosa nelle settimane successive a un trionfo. Di esempi in giro per l’Europa ce ne sono davvero tanti.

Come vedere Hertha Berlino-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Pronostici
I calciatori dell’Hertha Berlino ©️LaPresse

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Non sembra una gara che possa regalare la vittoria a una delle due squadre. Certo, la formazione ospite appare leggermente favorita soprattutto per quello che è riuscita a fare nei mesi scorsi. Ma ci sta decisamente un pareggio con almeno un gol da entrambe le parti. Insomma, un punto per mettersi alle spalle, almeno in parte, il periodo decisamente negativo.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Eintracht Francoforte

HERTHA BERINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Uremovic, Kempf, Plattenhatdt; Boateng, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Selke, Maolida.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Toure, Tuta, Ndicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Borre, Lindstrom.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy