Bayer Leverkusen-Augsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Augsburg è una partita della seconda giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – AUGSBURG | sabato ore 15:30

Una sfida importante per entrambe, soprattutto perché, entrambe, arrivano da una sconfitta. Durissima soprattutto quella dell’Augsburg che in casa, contro il Friburgo, ha preso quattro gol non riuscendo mai ad entrare in partita. Dura da mandare giù, in effetti, anche quella del Bayer Leverkusen, che in casa del Borussia Dortmund, nel primo vero big match della stagione, è stato punito all’alba della sfida non riuscendo a rientrare. Le aspirine, nel corso della gara, hanno comunque fatto vedere delle buone cose e più di una volta sono andati vicini al pareggio. Ma è mancata quella precisione necessaria lì davanti e quella cattiveria che serve per trovare la via della rete.

Bayer Leverkusen-Augsburg
Un momento del debutto del Bayerl Leverkusen in campionato la scorsa settimana ©️LaPresse

L’occasione quindi per i padroni di casa è decisamente da sfruttare. I tre punti servono eccome al Bayer contro un Augsburg che lotterà da qui alla fine della stagione per non retrocedere. Difficile, per gli ospiti, riuscire a uscire indenni da questa partita. I padroni di casa sono favoriti e vinceranno senza pochi dubbi questa sfida.

Come vedere Bayer Leverkusen-Augsburg in diretta tv e streaming

Bayerl Leverkusen-Colonia
©LaPresse

Bayer Leverkusen-Augsburg è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Non dovrebbero esserci problemi per il Bayer Leverkusen, che cercherà la sua prima vittoria stagionale. Un risultato finale che sembra scritto in una gara che potrebbe regalare almeno tre reti complessive. Ma su chi si prenderà i tre punti ci sono davvero pochissimi dubbi.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Augsburg

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Lunev; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapie; Demirbay, Andrich; Bellarabi, Palacios, Diaby; Schick.
AUGSBURG (3-4-3): Gikiewicz; Bauer, Gouweleeuw, Udokhai; Caligiuri, Gruezo, Raxhbecaj, Iago; Maier, Hahn, Demirovic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy