Nantes-Lilla, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Nantes-Lilla è una partita della seconda giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

NANTES – LILLA | venerdì ore 21:00

Due squadre che hanno cominciato bene la propria stagione. Sì, il pareggio del Nantes, in trasferta, sul campo dell’Angers al debutto nel campionato francese, è stato ben accettato dalla squadra allenata da Kombouare: un punto per dare una buona iniezione di fiducia e soprattutto per cercare di preparare al meglio la sfida di venerdì contro il Lilla. Che, dal proprio canto, ha fatto benissimo nel primo impegno ufficiale della stagione distruggendo, tra le mura amiche, l’Auxerre.

Nantes-Lilla
David del Lilla ©️LaPresse

Gli ospiti, comunque, non sembrano quella squadra in grado due stagioni fa di vincere la Ligue 1 e nemmeno sono la stessa dello scorso anno viste le partenze che ci sono state durante la sessione di mercato estiva ancora aperta. Certo, rimangono una squadra temibile e che soprattutto vuole rifarsi rispetto allo scorso anno quando è stato pressoché disputato un campionato anonimo. Ma di grosse soddisfazioni non se ne potranno togliere. Nella scorsa stagione in campionato sono arrivati un pareggio e una vittoria del Lilla, in trasferta. Uno a zero il finale, segno che già c’era equilibrio. E ce ne sarà anche nell’anticipo della seconda giornata del campionato francese. Così tanto che questa sfida potrebbe realmente finire in pareggio.

Come vedere Nantes-Lilla in diretta tv e in streaming

Nantes-St.Etienne
©️LaPresse

Nantes-Lilla è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare un punto a testa. Almeno è questa la sensazione a poche ore dal match. I padroni di casa non vogliono perdere davanti al proprio pubblico, mentre gli ospiti vogliono inanellare una serie importante di risultati utili consecutivi. Insomma, un pari che potrebbe realmente stare bene a entrambe.

Le probabili formazioni di Nantes-Lilla

NANTES (3-4-1-2): Lafont; Appiah, Girotto, Pallois; Coco, Sissoko, Chirivella, Merlin; Blas; Guessand, Simon.
LILLA (4-2-3-1): Jardim; Zadadka, Fonte, Alexsandro, Djalo; Andre, Gomes; David, Cabella, Bamba; Bayo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy