Vitoria Guimaraes-Hajduk Spalato, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Vitoria Guimaraes-Hajduk Spalato è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

VITORIA GUIMARAES – HAJDUK SPALATO | mercoledì ore 18:00

La caccia alla Roma è partita da diverso tempo. E adesso, quasi alla fine della qualifcazione alla prossima Conference League, ci sono arrivate il Guimaraes e l’Hadjuk Spalato. Due squadre che potrebbero anche riuscire ad arrivare avanti nella terza competizione europea che è stata vinta dalla squadra di Mourinho per la prima volta nella storia. Insomma, ci si gioca molto in questa partita di ritorno con i croati che partono ovviamente favoriti dopo aver vinto per tre a uno nella sfida della scorsa settimana tra le mura amiche. Gli ospiti, contro i portoghesi, si possono permettere il lusso anche di perdere con il minimo risultato.

Guimaraes-Hajduk Spalato
Livaja, attaccante dell’Hajduk Spalato ©️LaPress

Un fattore ovviamente da non sottovalutare, questo. L’Hadjuk farà una partita assai attendista per cercare di evitare danni. La sensazione è che tutto si possa decidere o almeno tutto si possa indirizzare nella prima parte di gara. Se il Guimaraes riuscirà almeno a sbloccare il risultato, allora le cose potrebbe decisamente prendere una piega diversa. Ma senza dubbio, per la qualificazione alla prossima fase, gli ospiti sono favoriti.

Come vedere Vitoria Guimaraes-Hajduk Spalato in diretta tv e streaming

©️LaPresse

La gara Vitoria Guimaraes-Hajduk Spalato in programma mercoledì alle 18:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Potrebbe anche riuscire a trovare la vittoria il Guimaraes, ma per il passaggio del turno le speranze sembrano davvero poche dopo il tre a uno per i croati nella gara d’andata.

Le probabili formazioni di Vitoria Guimaraes-Hajduk Spalato

VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Varela; Miguel, Mumin, Villanueva, Ogawa; Almeida, Semedo, Silva; Lameiras, Silva, Luz.
HAJDUK SPALATO (4-2-3-1): Kalinic; Mikanovic, Simic, Elez, Melnjak; Vukovic, Grgic, Krovinovic; Sahiti, Livaja, Biuk.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy