Pyunik Yerevan-Stella Rossa, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Pyunik-Stella Rossa è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

PYUNIK – STELLA ROSSA | martedì ore 19:00

Per gli armeni il compito è difficile. Vabbè, stiamo scherzando. La Stella Rossa ha la qualificazione in tasca dopo il cinque a zero dell’andata che ha praticamente chiuso il discorso e quella di oggi è solamente una passeggiata per la formazione serba, che non può in nessun modo mancare l’obiettivo di qualificarsi alla fase a gironi della prossima Champions League. Il risultato schiacciante ottenuto in casa, permette alla truppa ospite di pensare già ai prossimi impegni senza nessuna possibilità di vedersi strappare il primo vero obiettivo della stagione.

Pyunik-Stella Rossa
Stankovic, allenatore della Stella Rossa ©️LaPresse

E siccome in campo ci vanno due squadre che hanno decisamente due ore assai diverse tra di loro, appare assai probabile, pure stasera, un’affermazione sterna della squadra allenata da Dejan Stankovic. Che è rimasto sempre lo stesso dopo aver appeso le scarpette al chiodo: uno che di perdere non ha mai voglia. Mai. E allora anche in questo caso crediamo che la Stella Rossa possa riuscire a prendersi un’altra vittoria.

Come vedere Pyunik-Stella Rossa in diretta tv e streaming

©️LaPresse

La gara Pyunik-Stella Rossa in programma martedì alle 19:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Vittoria esterna della Stella Rossa assai ipotizzabile anche dopo il cinque a zero della gara d’andata che ha praticamente chiuso il discorso relativo al passaggio del turno. La squadra di Stankovic è nettamente superiore e non ha nessuna intenzione di chiudere il proprio cammino in questa fase di qualificazione con una sconfitta.

Le probabili formazioni di Pyunik-Stella Rossa

PYUNIK (4-3-3): Yurchenko; Juricic, Otunbajo, Harutyun, Zambrano; Juninho, Cociuc, Davidyan; Dashyan, Kovalenko, Gajic.
STELLA ROSSA (4-4-2): Borjan; Erakovic, Milunovic, Dragovic, Nikolic; Kangwa, Kanga, Bukari, Ivanic; Katai, Pesic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy