Viktoria Plzen-Sheriff Tiraspol, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Viktoria Plzen-Sheriff Tiraspol è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

VIKTORIA PLZEN – SHERIFF TIRASPOL | martedì ore 19:00

La vittoria per due a uno nella gara d’andata, in trasferta, permette ai padroni di casa del Plzen di guardare con un certo ottimismo alla sfida di ritorno contro lo Sheriff. Sarebbe la prima volta, per la squadra della Repubblica Ceca, riuscire a partecipare ai gironi della prossima Champions League. Un traguardo storico insomma, che non si può non centrare soprattutto dopo quello che s’è visto nella sfida di una settimana fa.

Plzen-Sheriff Tiraspol
©️LaPresse

Certo, contro lo Sheriff non si possono dormire sonni tranquilli. Gli ospiti lo scorso anno sono riusciti a fare l’impresa al Bernabeu nella fase a gironi, espugnando il campo di quella squadra che poi alla fine ha portato a casa il trofeo. Stavolta però serve un vero e proprio miracolo, perché ribaltare il risultato appare assai difficile. Troppo importante infatti per il Plzen riuscire nell’intento. E arrivati a questo punto, con una vittoria importante presa nella gara in trasferta, nessuno vuole pensare di non entrare nella fase ai gironi per la prima volta nella propria storia. Ci sarà inoltre il pubblico delle grandi occasioni: nessun tifoso ceco vuole perdersi questa possibilità.

Come vedere Viktoria Plzen-Sheriff Tiraspol in diretta tv e streaming

Sheriff Tiraspol-Viktoria Plzen
©️Ansafoto

La gara Plzen-Sheriff Tiraspol in programma martedì alle 19:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare un’altra vittoria al Plzen che in questo modo riuscirà a centrare una qualificazione clamorosa alla prossima Champions League.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Sheriff Tiraspol

VIKTORIA PLZEN (3-4-3): Stanek; Pernica, Heijda, Havel; Sykora, Bucha, Kalvach, Mosquera; Kliment, Chory, Kopic.
SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Abalora; Renan, Kiki, Radeljic, Kpozo; Lushkja, Kyabou, Badolo; Pernambuco, Tejan, Akanbi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy