Midtjylland-Benfica, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Midtjylland-Benfica è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

MIDTJYLLAND – BENFICA | martedì ore 19:45

Il passaggio del turno è stato in discussione solamente per 33 minuti. Quelli che sono serviti al Benfica, nella gara d’andata contro il Midtjylland, di portarsi sul doppio vantaggio e di lucchettare, inoltre, la qualificazione alla fine del primo tempo con la terza rete che ha chiuso la sfida. Poi, nella ripresa, la squadra allenata dal tedesco Schmidt ha deciso proprio di volare in Danimarca solamente per un viaggio di piacere, mettendo a referto la quarta rete e dimostrando – se mai davvero ce ne fosse bisogno – di essere nettamente superiore a quella squadra che oggi cercherà in qualche modo di togliersi una soddisfazione.

Midtjylland-Benfica
Ramos del Benfica: per lui tripletta nella sfida d’andata ©️LaPresse

Mica facile, visto quello che è andato in scena nella gara d’andata: una sfida che mai è stata in discussione realmente, sbloccata subito e chiusa prima della seconda parte. Insomma, dovrebbe essere del divertimento in Danimarca per i tifosi che si presenteranno allo stadio. Con la sensazione che potrebbero vedere molte reti. Una gara libera dai pensieri, sia da una parte che dall’altra, nonostante ci si giochi una fetta importante della stagione. Ma tutto è stato deciso una settimana fa.

Come vedere Midtjylland-Benfica in diretta tv e streaming

Roma-Nizza
©️Ansafoto

La gara tra Midtjylland-Benfica in programma martedì alle 19:45 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive e da almeno una rete per squadra. Il Benfica ha chiuso il discorso qualificazione in Portogallo e questa sera cercherà di divertirsi. I padroni di casa, invece, vorranno togliersi almeno qualche soddisfazione. Ma sarà comunque difficile. E molto.

Le probabili formazioni di Midtjylland-Benfica

MIDTJYLLAND (4-3-3): Olafsson; Dalsgaard, Sviatech, Juninho, Dyhr; Andersson, Sorensen, Charles; Dreyer, Kaba, Sisto.
BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Morato, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Joao Mario, Florentino; Neres, Ramos, Raf Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy