Ferencvaros-Qarabag, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Ferencvaros-Qarabag è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

FERENCVAROS – QARABAG | martedì ore 20:00

Il pareggio di una settimana fa, in Azerbaigian (1-1), permette al Ferencvaros di partire leggermente favorito nella gara di questa sera. Un risultato prezioso per i padroni di casa, che tra le mura amiche hanno costruito sempre qualcosa di importante non solo in questa prima parte di stagione, ma anche nelle scorse. Insomma, c’è una formazione che ha buone possibilità di prendersi una qualificazione alla prossima Champions League, e questa è sicuramente quella ungherese allenata da Cherchesov.

Ferencvaros-Qarabag
Wingo del Ferencvaros ©️Ansafoto

Lo scorso 3 agosto s’è deciso tutto nel primo tempo, con il vantaggio ospite al minuto 17 e con il pareggio azero poco dopo la mezz’ora di gioco. Da quel momento in poi è salito in cattedra il nervosismo, che non ha permesso alle due squadre di esprimesi al meglio. Certo, nemmeno stasera uno si può aspettare chissà quale spettacolo. Sarà una sfida assai equilibrata che si potrebbe decidere in qualsiasi momento. La sensazione è che ci saranno pochi gol.

Come vedere Ferencvaros-Qarabag in diretta tv e streaming

Champions League
Kady del Qarabag ©️Ansafoto

La gara Ferencvaros-Qarabag in programma martedì alle 20:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Dopo il risultato dela gara d’andata, ovviamente, i padroni di casa sono leggermente favoriti e cercheranno in tutti i modi una qualificazione assai importante. Gara da meno di tre reti complessive, che potrebbe vedere solo una squadra a segno. Il Ferencvaros, ovviamente.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Qarabag

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Botka, Mmaee, Knoester, Civic; Laidouni, Esiti; Nguen, Zacharias, Traore; Boli.
QARABAG (4-2-3-1): Mahammadaschivili; Vasovic, Mustafazi, Huseynov, Bayramov; Qarayev, Jankovic; Owusu, Ozobic, Zoubir; Wadj.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy