Dinamo Zagabria-Ludogorets Razgrad, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Dinamo Zagabria-Ludogorets è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

DINAMO ZAGABRIA – LUDOGORETS | martedì ore 20:00

Con la sconfitta nella gara d’andata in casa, il Ludogorets ha interrotto una striscia di sette vittorie consecutive tra le mura amiche. Un’affermazione, insomma, che ha un grosso valore per la Dinamo Zagabria, capace di imporsi in trasferta e di mettere una seria ipoteca alla qualificazione alla prossima Champions League. I croati, ovviamente, sono i favoriti in questa sfida e non hanno nessuna intenzione di buttare alle ortiche quello che è stato un passaggio fondamentale una settimana fa: vincere in casa del Ludogorets non è mai facile, soprattutto se non sei questo squadrone abituato a competere a certi livelli.

Dinamo Zagabria-Ludogorets
©️LaPresse

La Dinamo Zagabria ha fatto capire che venderà carissima la pelle. Il tecnico dei padroni di casa di questa sera, Cacic, ha parlato della partita della stagione. Verità assoluta, visto che permetterebbe di avere introiti importanti partecipando alla prossima massima competizione europea e soprattutto tornare in Champions dopo un anno in Europa League. Insomma, tutto porta a una vittoria dei croati.

Come vedere Dinamo Zagabria-Ludogorets in diretta tv e streaming

Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria
Ante Simundza, tecnico del Ludogorets ©️Ansafoto

La gara Dinamo Zagabria-Ludogorets in programma martedì alle 20:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Una vittoria della Dinamo Zagabria, anche nella gara di ritorno, appare assai probabile. I padroni di casa hanno messo una buona ipoteca alla qualificazione e hanno l’occasione di prendersi una qualificazione decisamente importante. Quasi impossibile sbagliare.

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Ludogorets

DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Peric, Ljubicic; Baturina, Misic, Ademi, Ivanusec; Drmic, Orsic.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Plastun, Verdon, Nedyalkov; Yordanov, Piotrowski, Cauly; Tekpetey, Sotiriou, Rick.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy