Cremonese-Ternana, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Ternana è una partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia: dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostici

CREMONESE – TERNANA  | lunedì ore 21:00

Non davanti ai propri tifosi, ma a Ferrara, la Cremonese di Alvini – che ha preso il posto di Pecchia per la massima serie – si svela contro una Ternana, quella di Lucarelli, che rispetto alla scorsa stagione ha cambiato poco, e che sembra più rodata nonostante sia in una serie inferiore. Certo è, ovviamente, che i padroni di casa anche per via di una preparazione diversa dopo la promozione, appaiono leggermente favoriti in questa sfida che potrebbe regalare moltissimi gol ed emozioni. La Ternana però, anche lo scorso anno, ha dimostrato di tenerci e anche tanto a questa Coppa Italia e sogna di iniziare alla grande la stagione così come successo contro il Bologna un anno fa: un pirotecnico 5-4 in trasferta.

Cremonese-Ternana
Alvini, neo tecnico della Cremonese ©️LaPresse

La Cremonese, dal proprio canto, non vuole però partire con il piede sbagliato. Anzi, vincere sarebbe sicuramente un’iniezione di fiducia importante per il debutto in campionato del prossimo fine settimana.

Come vedere Cremonese-Ternana in diretta tv e in streaming

Crotone-Ternana
Cristiano Lucarelli ©️LaPresse

Cremonese-Ternana è in programma lunedì alle 21:00. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Canale 20 (canale numero 20 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Cremonese-Ternana anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.

Il pronostico

Nonostante quelle che possono essere le difficoltà di una squadra in costruzione, la Cremonese di Alvini dovrebbe comunque riuscire a prendersi la vittoria contro una Ternana che sogna sì il colpo grosso, ma che questa volta non dovrebbe riuscirci.

Le probabili formazioni di Cremonese-Ternana

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Sernicola, Vasquez, Chiriches; Ghiglione, Castagnetti, Pichel, Quagliata; Zanimacchia; Tsadjout, Okereke.
TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Ghiringhelli, Diakite, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Pettinari, Spalluto, Partipilo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy