Apollon Limassol-Maccabi Haifa, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Apollon Limassol-Maccabi Haifa è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

APOLLON LIMASSOL – MACCABI HAIFA | martedì ore 19:00

Quattro a zero e tutti a casa. Con la qualificazione chiusa, blindata, da un risultato mai stato in discussione, e ovviamente agevolato anche da un espulsione dopo quindici minuti del secondo tempo che ha messo in discesa il compito degli israeliani del Maccai Haifa, che hanno surclassato i ciprioti dell’Apollon, e che adesso andranno quasi in gita in trasferta. Di possibilità per vedere un risultato ribaltato ce ne sono poche. Anzi, diremmo nulle, ovviamente, visto che in campo nella gara di una settimana fa si è vista una netta differenza.

Apollon-Maccabi Haifa
Un’esultanza del Maccabi Haifa ©️LaPresse

Confermata anche da quello che è stato alla fine il finale: un Maccabi Haifa che ha chiuso la pratica senza particolari problemi e che aspetta solamente la fine della gara di ritorno che sarà una formalità per brindare al passaggio del turno. Gara anche questa, che avendo già dato un verdetto, dovrebbe regalare almeno qualche emozione in più rispetto alla sfida dell’andata.

Come vedere Apollon Limassol-Maccabi Haifa in diretta tv e streaming

Apollon-Maccabi Haifa
L’Apollon, impegnato in amichevole contro il Torino ©️LaPresse

La gara tra Apollon e Maccabi Haifa in programma martedì alle 19:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Un pareggio. Con un gol a testa almeno. Questa è la sensazione. Una gara che per quanto riguarda il passaggio del turno non ha nulla da dire e che quindi potrebbe regalare un certo numero di emozioni ai tifosi presenti. Che saranno pochi, ovviamente. Ormai quello che è stato è stato.

Le probabili formazioni di Apollon Limassol-Maccabi Haifa

APOLLON (3-4-1-2): Jovanovic; Peybernes, Janga, Roberge; Panagiotis, Spoljaric, Coll, Khammas; Ongenda; Pittas, Diguiny.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sudgren, Planic, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Mohamed; Haziza, Pierrot, David.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy