Calciomercato Inter, addio a un passo: domani vola in Francia

Calciomercato Inter, addio a un passo: domani è pronto a volare in Francia dopo aver fatto saltare l’operazione Dybala

Alla fine l’Inter c’è pure riuscita. Ma fuori tempo massimo per quelli che sicuramente erano i programmi in testa di Marotta, che sognava un addio veloce, indolore quasi, per poi chiudere l’operazione Dybala. Le cose non sono andate come l’amministratore delegato dei nerazzurri si aspettava: Sanchez ha praticamente messo con le spalle al muro l’Inter che non ha perso la Joya che ha deciso di accasarsi alla Roma dopo aver aspettato invano. Certo, dopo l’accoglienza avuta nella Capitale, forse Dybala ha capito di aver fatto la scelta giusta. Ma questo è decisamente un altro discorso.

Calciomercato Inter
Marotta ©️LaPresse

In ogni caso, secondo le informazioni che arrivano dalla Francia e precisamente da RMC Sport, il cileno domani dovrebbe rescindere il proprio contratto con l’Inter, per poi prendere il primo aereo disponibile e trasferirsi al Marsiglia. Dopo aver giocato in Serie A, in Premier League e nella Liga, Il Nino Maravilla è pronto a cimentarsi in un altro campionato, sicuramente meno stuzzicante degli altri, ma sicuramente ci sarà per lui la possibilità di giocare con una continuità diversa rispetto alle ultime stagioni.

Calciomercato Inter, domani rescinde Sanchez

Inter-Sassuolo
Alexis Sanchez ©️LaPresse

La giornata decisiva per la rescissione del contratto dovrebbe essere quella di domani. Poi Sanchez dovrebbe sbrigare alcune situazioni burocratiche prima di andare a mettere nero su bianco sul biennale a 3 milioni di euro a stagione che la società francese gli ha messo sul piatto per convincerlo. Un anno in più rispetto all’attuale accordo che il cileno aveva con l’Inter, che sicuramente ha fatto la differenza in quella che è stata la sua decisione finale. Un peso in meno, come detto, per le casse nerazzurre, che danno la sensazione di non attraversare un buon momento sotto l’aspetto economico.

A una settimana dall’inizio del campionato, inoltre, non si conosce ancora – ed è questo che preoccupa maggiormente i tifosi nerazzurri – quale potrebbe essere il futuro di Skriniar – cercato ancora dal Psg – e di Dumfries, che potrebbe essere ceduto per fare cassa. E intanto sui social continua a spopolare #SuningOut.

Impostazioni privacy