Inter-Villarreal, amichevole: diretta tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Inter-Villarreal è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 20:30: notizie, statistiche, diretta tv, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.

INTER – VILLARREAL | sabato ore 20:30

L’Inter di Simone Inzaghi fa le prove generali in vista dell’esordio in campionato contro il neopromosso Lecce. Manca solamente una settimana alla sfida del “Via del Mare” con gli uomini di Marco Baroni: i nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati ed è per questo che hanno scelto di sfidare il Villarreal per quella che sarà la loro ultima amichevole estiva. Dopo aver affrontato il Lione a Cesena – in Romagna è finita 2-2 – stavolta sarà Pescara la sede del test match che vedrà impegnati Lautaro Martinez e compagni contro la squadra di Unai Emery, semifinalista nell’ultima Champions League.

Inter-Villarreal
Romelu Lukaku ©️LaPresse

Inzaghi potrebbe accantonare gli esperimenti e l’undici che sfiderà il Sottomarino Giallo potrebbe essere molto simile a quello che scenderà in campo tra sette giorni nel capoluogo salentino. Importante sarà capire il livello della condizione atletica. Nelle ultime tre amichevoli l’Inter non ha particolarmente impressionato: l’unica vittoria resta quella del 12 luglio contro gli svizzeri del Lugano. Poi due pareggi (Monaco, Lione) e una sconfitta (Lens) con la costante dei gol subiti: neanche un clean sheet, finora, per la formazione nerazzurra.

Davanti il tecnico lancerà la famigerata Lu-La, la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku, mentre a centrocampo il nuovo acquisto Asllani sostituirà l’infortunato Brozovic. Per il Villarreal questa sarà addirittura l’ottava amichevole: i gialli non hanno mai perso, raccogliendo vittorie importanti contro Psv Eindhoven, Borussia Dortmund e Southampton. La rosa è rimasta uguale a quella dello scorso anno: per ora sono partiti solamente Serge Aurier e Gio Lo Celso, anche se la società sta facendo di tutto per riprendersi l’argentino.

Come vedere Inter-Villarreal in diretta tv e in streaming

Inter-Villarreal
Unai Emery ©️Ansafoto

L’amichevole tra Inter e Villarreal, in programma allo stadio Adriatico di Pescara alle 20:30, verrà trasmessa in diretta streaming sul canale tematico Inter TV, presente sia sulle piattaforme Sky e DAZN, sia sul sito ufficiale e sull’app del club nerazzurro. Per assistere al match basterà scaricare l’applicazione oppure accedere al sito ed effettuare la registrazione. Inter-Villarreal sarà trasmessa anche in chiaro ma in differita da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) a partire dalle 0:30.

Il pronostico

Non c’era miglior test per l’Inter ad una settimana dall’esordio in campionato e Inzaghi chiederà ai suoi di fare sul serio contro un avversario di livello, molto solido e organizzato  e peraltro reduce da un precampionato estremamente positivo. Azzardato puntare sulla vittoria dei nerazzurri: la certezza sono i gol – entrambe ne segneranno almeno uno per parte – visto che l’Inter finora non è mai riuscita a tenere la propria porta inviolata.

Le probabili formazioni di Inter-Villarreal

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy