Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League 2022-23 e si gioca martedì alle 19:45: notizie, analisi, tv, streaming, formazioni, pronostici.

LUDOGORETS RAZGRAD – DINAMO ZAGABRIA | martedì ore 19:45

L’ultima apparizione del Ludogorets Razgrad nella fase a gironi della massima competizione continentale risale al 2016. Prima di allora la squadra che da ormai più di un decennio domina incontrastata e senza soluzioni di continuità il campionato bulgaro era riuscita solamente in un’altra circostanza a superare le qualificazioni e confrontarsi con le big d’Europa. Nelle ultime due stagioni invece le Aquile biancoverdi si sono dovute accontentare dell’Europa League, manifestazione nella quale ad ogni modo non hanno demeritato. Guidato dal tecnico sloveno Ante Simundza, il Ludogorets tenterà di superare anche il terzo turno di qualificazione dopo aver eliminato senza grossi patemi avversari alla portata come Sutjeska Niksic e Shamrock Rovers.

Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria
Ante Simundza, tecnico del Ludogorets ©️Ansafoto

L’unica sbavatura di quest’inizio di stagione complessivamente positivo è stata la sconfitta rimediata la scorsa settimana nel match di ritorno con gli irlandesi dello Shamrock: probabile un rilassamento generale dopo il rotondo 3-0 dell’andata che aveva di fatto ipotecato la qualificazione. Scivolone indolore ma che è costato la squalifica del centrocampista angolano Show, espulso ad inizio ripresa e perciò assente nella prima delle due sfide con la Dinamo Zagabria. Anche i campioni di Croazia continuano a fare la voce grossa in patria e, sulla falsariga del Ludogorets, sono partiti con il piede giusto. Nel massimo torneo croato la formazione allenata da Ante Cacic è già a punteggio pieno – tre vittorie su tre – e nel secondo turno ha avuto la meglio sui macedoni dello Shkupi grazie al successo per 1-0 nella gara di ritorno decisa da un gol di Ademi.

Come vedere Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria in diretta tv e streaming

Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria
L’esultanza dei giocatori della Dinamo Zagabria ©️Ansafoto

La gara tra Ludogorets Razgrad e Dinamo Zagabria, in programma martedì alle 19:45 e valida per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Sia Ludogorets che Dinamo Zagabria sono apparse in gran forma in queste prime settimane della nuova stagione. Alte le possibilità di assistere ad un match equilibrato e in cui le due squadre, che finora hanno impressionato in fase di possesso palla, dovrebbero segnare almeno una rete per parte. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria

LUDOGORETS RAZGRAD (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Plastun, Nedyalkov; Santana, Iordanov, Cauly; Despodov, Sotiriou, Rick.
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Moharrami, Lauritsen, Peric, Ljubicic; Spikic, Misic, Ademi, Ivanusec; Orsic, Petkovic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy