Torino-Apollon Limassol, amichevole: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Torino-Apollon Limassol è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 18:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – APOLLON LIMASSOL | mercoledì ore 18:00

Lavora e suda in Austria, il Torino di Ivan Juric. Tra le Alpi austriache, lontani dalla calura della città sabauda, i granata stanno preparando la nuova stagione agli ordini del tecnico croato. Che deve ancora probabilmente metabolizzare l’addio di Gleison Bremer, la settimana scorsa passato agli acerrimi rivali della Juventus dopo un agguerrito duello di mercato con l’Inter. Una partenza in ogni caso annunciata quella del centrale brasiliano. Reduce da un’annata clamorosa con la maglia del Toro, era quasi utopico pensare di trattenerlo. Nelle casse della società sono finiti circa 50 milioni di euro, una parte dei quali verrà reinvestita per soddisfare alcune richieste dell’allenatore.

Torino-Apollon Limassol
Ivan Juric ©️LaPresse

Juric è stato chiaro: la sua volontà è quella di alzare l’asticella, di fare un passo in avanti rispetto alla salvezza tranquilla ottenuta lo scorso anno. E questo significa tornare a lottare per l’Europa. Obiettivo difficile ma non impossibile, tutto però dipenderà da quello che succederà nelle prossime settimane. Dovrebbe arrivare l’attaccante francese Laurienté dal Lorient, ma la trattativa è in stallo. Tra i nuovi arrivi invece c’è il fantasista serbo Radonjic, in prestito dall’Marsiglia. I granata intanto saranno impegnati nella quarta amichevole estiva: dopo le due vittorie con Mlada Boleslav (2-0) e Trabzonspor (3-0), il Torino affronta i ciprioti dell’Apollon Limassol, ancora a secco di vittorie in questo precampionato (due sconfitte e un pareggio). La formazione guidata dal tedesco Alexander Zorniger attende il suo prossimo avversario nel terzo turno di qualificazione della Champions League, che uscirà dal match tra i greci dell’Olympiacos e gli israeliani del Maccabi Haifa.

Come vedere Torino-Apollon Limassol in diretta tv e streaming

L’amichevole tra Torino e Apollon Limassol, in programma mercoledì alle 19:00 allo “Sportzentrum” di Seekirchen, in Austria, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming gratuita garantita da Torino Channel.

Il pronostico

Nelle tre amichevoli disputate sinora l’Apollon Limassol ha incassato molti gol – sette in totale – sintomo di una fase di non possesso ancora poco efficace. Al contrario, il Torino ne ha subiti pochi – ad eccezione del primo test con l’Eintracht Francoforte – blindando la propria porta contro Mlada e Trabzonspor. Pensiamo, in definitiva, che i granata possano ottenere un’altra vittoria in un match da almeno due reti complessive.

Le probabili formazioni di Torino-Apollon Limassol

TORINO (3-4-1-2): Berisha; Zima, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Linetty; Radonjic, Seck.
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Demetriou; Panaiotou, Katelaris, Jovanovic, Djoum; Ongenda, Iliev, Noyok; Albanis, Psychas, Injgia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy