Genoa-Lazio, amichevole: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Genoa-Lazio è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 18:00: notizie, statistiche, diretta tv, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.

GENOA – LAZIO | mercoledì ore 18:00

Entra nel vivo il precampionato della Lazio, pronta ad affrontare la seconda parte del ritiro in Germania. In Baviera, a Grassau, Maurizio Sarri cercherà di capire come stanno i suoi uomini dal punto di vista atletico dopo i pesanti carichi di lavoro ad Auronzo di Cadore e l’amichevole con il Genoa di Alexander Blessin forse potrà dare, almeno in parte, quelle risposte che cerca il tecnico toscano, chiamato ad alzare l’asticella dopo il quinto posto ottenuto nella passata stagione. Un occhio di riguardo verrà dato anche agli eventuali progressi in materia tattica, tema da sempre cruciale per l’attuale allenatore biancoceleste.

Genoa-Lazio
Felipe Anderson e Romagnoli in allenamento (Ss Lazio Instagram)

Intanto nella Capitale continua a tenere banco il mercato: il direttore sportivo Igli Tare punta a regalare a Sarri altri rinforzi dopo il portiere Maximiano e il difensore Romagnoli, ma attenzione anche alle possibili cessioni eccellenti. Luis Alberto sembra avere le valigie in mano, mentre il suo collega di reparto Milinkovic-Savic è costantemente corteggiato dalle big d’Europa, una su tutte il Manchester United. La situazione è dunque in continua evoluzione e da qui a Ferragosto, quando la Lazio debutterà in campionato all’Olimpico con il Bologna, molte cose potrebbero mutare all’interno della rosa capitolina.

L’obiettivo del Genoa è invece riconquistare immediatamente la Serie A perduta dopo quindici anni in seguito all’amara retrocessione dello scorso anno. Sulla panchina rossoblù siede ancora l’allenatore tedesco e la dirigenza sta provando a mettergli a disposizione gente adatta – e soprattutto motivata – alla categoria come l’ex cannoniere del Lecce Coda. Genoa che ha già disputato un’amichevole di livello, perdendo 1-0 contro il Maiorca.

Come vedere Genoa-Lazio in diretta tv e in streaming

Genoa-Torino
Alexander Blessin ©️LaPresse

La gara amichevole tra Genoa e Lazio verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti dell’amichevole che vedrà protagonisti gli uomini di Maurizio Sarri e quelli di Alexander Blessin. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per la disattivazione. Un altro modo per assistere al match in streaming è scaricare l’app di Helbiz Media, che garantirà la diretta gratuita della sfida tra rossoblù e biancocelesti.

Il pronostico

Sarri pretende risposte dai suoi e verosimilmente dovrebbe riuscire ad ottenerle: biancocelesti favoriti nell’amichevole con il Genoa, match in cui le reti complessive potrebbero essere almeno due.

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Vogliacco, Bani, Pajac; Gudmundsson, Frendrup, Badelj, Portanova; Ekuban, Coda.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy